Verde pistoiese nel rossonero Milanello

Verde pistoiese nel rossonero milanello

La stagione 2011-2012 sarà da ricordare per la Giorgio Tesi Group.

L’ambizioso progetto di sponsorizzazione sportiva dell’azienda, che ha garantito a Pistoia lo strepitoso campionato di “basket di lega A2”, ha regalato momenti straordinari a tutti e nuovo giovanile entusiasmo per questo elettrizzante sport. Fra gli obiettivi aziendali era in preparazione, da tempo, un accordo particolarmente desiderato, che nel mese di giugno, Giorgio Tesi Group e AC Milan hanno ufficializzato.

Sarà, infatti, a cura della Giorgio Tesi Group la fornitura del verde, sia del centro sportivo di Milanello, sia per tutte le altre iniziative che la società rossonera crederà necessitino di un “tocco” di natura.

Il centro sportivo rossonero è esteso su 160 .000 mq, ed è universalmente conosciuto come fiore all’occhiello dei centri sportivi internazionali, per il mix perfetto fra avanguardia, tradizione e professionalità. Poter fornire il verde in uno dei luoghi d’eccellenza del calcio mondiale, quindi, rafforza la posizione di leader nel settore vivaistico della Giorgio Tesi Group, che per l’occasione, era rappresentata dal titolare Fabrizio Tesi, il quale, particolarmente soddisfatto, ha detto:

«Questo legame è il raggiungimento di un obiettivo tanto sperato e voluto, che unisce l’orgoglio con mio fratello Tiziano, del duro lavoro alla passione che mi lega ai colori rossoneri fin dalla nascita!»

L’incontro s’è svolto a Milano, nella sede del Milan, in via Turati 3, all’interno della Sala dei Trofei, che allinea le lucenti testimonianze dei molti successi nazionali e internazionali, coppe che fanno del Milan il club più titolato al mondo.

Qui, il vicepresidente vicario e amministratore delegato, Adriano Galliani, ha accolto con familiarità Fabrizio Tesi, dando ufficialità definitiva all’accordo.

Al club rossonero è immediatamente percepibile il senso di accoglienza familiare, espresso da tutti i dirigenti, ai quali siamo particolarmente grati.

Forse, è anche questo uno dei «segreti propulsivi» di tante indimenticabili vittorie.

 

TESTO

Fabio Fondatori

 

More from Discover Pistoia

Il diario del Luglio: dalla tradizione alla musica. E’ tempo di Pistoia Blues

Dal 5 luglio prende il via il Pistoia Blues: è anche su...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *