Un fotografo pistoiese a servizio di Bell’Italia

Dopo il successo ottenuto con le immagini pubblicate a corredo dell’articolo dedicato all’altare Argenteo di San Iacopo a Pistoia, le foto di Nicolò Begliomini tornano protagoniste sul mensile “Bell’Italia” del mese di Settembre, nel pezzo che la famosa rivista del gruppo Mondadori dedica al restauro della Sala degli Elementi di Palazzo Vecchio a Firenze, dipinta da Giorgio Vasari a metà del ‘500 in un trionfo di immagini e allegorie per celebrare il duca Cosimo I dei Medici.

Grande soddisfazione per il fotografo pistoiese – Art Director delle riviste NATURART e DISCOVER PISTOIA e responsabile della comunicazione della Giorgio Tesi Group –  entrato a far parte a tutti gli effetti del gruppo di lavoro di Bell’Italia. Conosciuto e apprezzato anche a livello internazionale per lo stile particolare e moderno che tende ad evidenziare, nelle sue foto, dettagli poco visibili ad occhio nudo,  ha avuto la sua consacrazione grazie alle meravigliose immagini dei libri della collana “Avvicinatevi alla Bellezza” editi dalla Giorgio Tesi Editrice.

Con questo servizio fotografico – dice Nicolò Begliomini – continua la mia collaborazione con Bell’Italia, una delle più importanti riviste italiane che si occupano di turismo. Per me è motivo di grande orgoglio e soprattutto sono onorato di poter contribuire, con le mie immagini, a raccontare le meraviglie del più bel Paese di questo mondo”

 

More from Discover Pistoia

Le maestose chiome dei cedri

Monumenti vegetali che suscitano ammirazione.
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *