Acquista il volume Il Fregio dello Spedale del Ceppo

Fregio-robbia-discoverpistoia

In questa pagina puoi acquistare direttamente il volume “Avvicinatevi alla bellezza. Il fregio dello Spedale del Ceppo” edito dalla Giorgio Tesi Editrice, testi di Giovanni Capecchi, Maria Cristina Masdea, Valerio Tesi e Grazia Tucci; foto Nicolò Begliomini.

Sarà sufficiente cliccare sul bottone “Paga adesso” per essere rimandato alla piattaforma “Paypal” dalla quale potrai effettuare, con la massima sicurezza, il pagamento con la tua carta di credito.

Il prezzo del libro è di € 30,00.

Spedizione con corriere € 7,00 in 2-3 giorni lavorativi in tutta Italia, ad esclusione di Sicilia, Calabria, Sardegna e isole minori.

I residenti a Pistoia e dintorni possono acquistare il volume direttamente nella sede della Giorgio Tesi Editrice, in Via di Badia 14, Loc. Bottegone 51100 Pistoia.

Per acquisti di più copie inviate una email a marketing@giorgiotesigroup.it con i dettagli della vostra richiesta.

Condizioni

vendita libro 2

Scheda del volume

Titolo: “Avvicinatevi alla bellezza. Il fregio dello Spedale del Ceppo”

Editore: Giorgio Tesi Editrice Srl

Contenuto: Un libro dedicato alla presentazione degli aspetti tecnici, storici, artistici e architettonici del Fregio dello Spedale del Ceppo e dell’opera di restauro.

I testi sono stati curati da Giovanni Capecchi, docente di Letteratura italiana e Letteratura italiana contemporanea nei Corsi di Lingua e Cultura Italiana dell’Università di Perugia nonché direttore della rivista NATURART, Maria Cristina Masdea storico dell’arte e Valerio Tesi architetto entrambi funzionari della Soprintendenza per i Beni Architettonici, Paesaggistici, Storici, Artistici ed Etnoantropologici per le province di Firenze, Pistoia e Prato, e Grazia Tucci Professore associato del Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale dell’Università di Firenze.

Il volume è arricchito da numerosi scatti fotografici inediti realizzati da Nicolò Begliomini, fotografo e art director della rivista NATURART.

ISBN: 9788898888016

Caratteristiche: 2015, 151 pagine, 24×33

More from Discover Pistoia

Il parco delle storie

C ’è un luogo, a Pistoia, che è conosciuto in tutto il...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *