Agriturismo A Casa Nostra

L’agriturismo A Casa Nostra, immerso nel verde delle colline pistoiesi a 5 minuti dall’uscita dell’autostrada di Pistoia ed a metà strada tra Firenze e Montecatini Terme, è un luogo ideale che consente sia di vivere la tranquillità della vita di campagna che di effettuare visite alle vicine città d’arte, escursioni in Mountan Bike ed a piedi.
La struttura offre ai propri clienti 3 sale riservate ed un ampio terrazzo esterno, dal quale si può vedere a occhio nudo il Campanile e il Duomo di Firenze, offrendo ai clienti un mix perfetto per pranzi e cene a lume di candela in tutte le stagioni.

La cucina esclusivamente a conduzione familiare, propone i più gustosi piatti tipici stagionali della cucina pistoiese e toscana, ricchi di sapori e profumi che solo la nostra terra è in grado di darci, rivisitati in chiave moderna. Le specialità sono la cacciagione e la pasta fatta in casa le cui ricette sono tramandate di generazione in generazione, ma propone anche serate a tema (olio nuovo, vino novello, tutto fritto…), pizza cotta a legna degustazione di vini e sapori toscani e lezioni di cucina toscana. Tutti i prodotti offerti, in parte vengono coltivati nei terreni dell’ azienda e in parte vengono accuratamente selezionati nel rispetto della filiera corta garantendo così prodotti freschi, genuini e stagionali.

A Casa Nostra s.r.l.
Via Acciaio e Agnolaccio, 7 – 51100 Pistoia (Toscana – Italia)
Tel: 0573 19 35 032 / Cell: 333 76 13 807 – contatti@agriturismoacasanostra.it

More from Discover Pistoia

Una nuova bellezza per la città: la Chiesa di San Salvatore

La Fondazione Caripit ristruttura la chiesa a due passi da piazza Duomo.
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *