Al via il Settembre Quarratino 2018

Tra tradizione ed innovazione, torna l’appuntamento con il Settembre Quarratino, che nell’edizione 2018 presenta un calendario di 96 appuntamenti promossi dal Comune di Quarrata e numerose associazioni ed enti cittadini. Cuore del programma sarà piazza Risorgimento che, dal 1 al 9 settembre, vedrà avvicendarsi sul palco centrale numerose esibizioni. Si inizierà sabato 1 con la rievocazione della storica discoteca quarratina Byblos, per proseguire domenica 2 con le premiazioni dei vincitori del Palio dei Rioni e, a seguire, la musica anni ‘70 dei Metrò Live Band. Il 3 settembre le giovani band ULULA & LaForesta feat. MIELE e Bluagata, offriranno una serata rock, all’insegna della buona musica (ore 21).

UN CONCERTO DI UNA PASSATA EDIZIONE DEL SETTEMBRE QUARRATINO

Martedì 4 settembre sarà dedicato ai festeggiamenti in onore della Madonna della Cintola, patrono di Quarrata, con un’intera giornata di iniziative.

Il 5 settembre tornerà l’appuntamento con la musica d’autore: Luca Barbarossa, con il suo concerto (gratuito) “Roma è de tutti” scalderà piazza Risorgimento. Il 6 settembre sarà la volta dell’Orchestra nazionale di musica da ballo Pietro Galassi (ore 21.15), mentre il 7 settembre è prevista la sfilata di moda dei negozi quarratini.

FIERA DEL GUSTO

Sabato 8 si rinnoverà l’appuntamento con la Marcia della Giustizia e domenica 9 il programma del palco centrale si concluderà con l’esibizione delle scuole di ballo cittadine (ore 21). Tanti altri gli appuntamenti in calendario: il Luna Park (30/8 – 10/9), tante iniziative nei circoli e nelle parrocchie, spettacoli teatrali, incontri culturali, esibizioni, visite guidate.

More from Discover Pistoia

Giorgio Tesi Group è Technical Supplier del Milan

Prestigioso riconoscimento per l’azienda vivaistica pistoiese.
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *