Arriva il Natale al Centro Agricolo I Medici!

Arriva il Natale al Centro Agricolo I Medici!

Sabato 12 dicembre si terrà un laboratorio dove i bimbi si divertiranno a creare addobbi con la pasta.

Proseguono le iniziative didattico-ricreative del Centro Agricolo Multifunzionale I Medici di Quarrata e questa volta il tema scelto non poteva che essere il Natale.

I bimbi saranno aiutati dallo staff del Centro Agricolo a creare decorazioni in pasta secca da appendere all’albero: fusilli, conchiglie, ruote, spaghetti da colorare con le tempere daranno vita a Babbi Natale, renne, stelle e ogni altro genere di addobbo fuori dagli schemi.

Un’occasione per dare libero sfogo alla creatività dell’infanzia, con un occhio di riguardo anche verso chi è meno fortunato di noi. I piccoli artisti potranno infatti scrivere un loro pensiero sulla pace su bigliettini forniti dal Centro I Medici, che verranno poi appesi all’albero nella negozio.

Un albero eco-friendly quello scelto dal polo multifunzionale, nel rispetto della loro filosofia attenta alla natura e realizzato con pancali e soffici batuffoli di lana, pronto a colorarsi con le parole dei bambini.

La data scelta per l’attività è quella di sabato 12 dicembre, dalle 16 alle 18: le iscrizioni sono aperte per tutti i bambini di età compresa fra i 6 e i 10 anni. Il costo è di 10€ a testa.

Affrettatevi a prenotare, perché i posti sono limitati! Il numero a cui rivolgersi è lo 0573/735953. In alternativa è possibile inviare una e-mail all’indirizzo info@agrimedici.it.

Per conoscere meglio il Centro Agricolo, potete consultare la scheda dedicata

More from Discover Pistoia

Il programma di martedì 25 agosto

Il titolo della giornata di apertura sarà “Un territorio da Fiaba!”.
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *