Colazione a ritmo di…favole!

Colazione a ritmo di...favole!

Una vera invasione di bambini quella che lo scorso anno ha preso d’assalto i bar del centro storico cittadino…

…allestiti per l’occasione a particolarissime sale di lettura. Un’atmosfera davvero inconsueta per i nostri caffè, che, visto il successo dell’iniziativa, riaprono anche quest’anno le loro porte, o meglio le loro saracinesche, all’iniziativa Favole a Colazione, organizzata dal servizio Educazione e Cultura del Comune di Pistoia, prevista per il prossimo 11 ottobre alle ore 10.

Un’opportunità per bambini e genitori per ascoltare una bella favola, seduti al tavolino di un bar, guastando magari una piccola colazione.
Oltre venti esercizi hanno accolto con entusiasmo l’iniziativa, per cui in quella mattinata le vie di Pistoia saranno animate da tante famiglie con bambini.

Le storie verranno raccontate da narratori esperti, spesso veri professionisti; i piccoli partecipanti portanno recarsi ad uno dei bar nei quali sarà narrata una storia adatta alla loro età.

Martina Meloni

martina

Mi chiamo Martina Meloni, sono nata a Pisa il 5 ottobre 1979. Da sempre vivo a Pistoia dove lavoro presso il servizio educazione del Comune di Pistoia. Dopo aver frequentato il liceo classico, nel 2003 mi sono laureata in Lettere con indirizzo storico artistico all’Università di Firenze. Dal 2012 collaboro con la rivista Naturart occupandomi principalmente del settore artistico. Tra i miei hobby la pasticceria, la cucina, il disegno e l’arredamento, insomma forse un pò tutto quello che alla fine mi regali una creazione di qualche genere … in questo mie insostituibili spalle sono mio marito Alessio e la mia bambina Sveva.

More from Discover Pistoia

Villa La Magia ospita il Quarrata Folk Festival

Musica e non solo nella due giorni del Quarrata Folk Festival il...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *