Discover Pistoia si veste di nuovo

logo-discoverpistoia

www.discoverpistoia.it: completamente nuovo il portale web di valorizzazione del territorio della Giorgio Tesi Editrice.

Nato dall’esperienza editoriale della rivista trimestrale NATURART – che da questo numero si presenta ai lettori profondamente rinnovata, con una moderna e raffinata nuova veste grafica – a quasi tre anni dalla messa on line, il portale web si veste di nuovo, con l’obiettivo di confermarsi punto di riferimento insostituibile per la valorizzazione a tutto tondo del nostro territorio.

Rinnovato completamente nell’architettura, nella grafica e nei contenuti, il portale è fruibile facilmente da qualunque tipo di dispositivo, ed è ispirato allo scoprire, al vivere e valorizzare il territorio pistoiese. La navigazione è semplice ed intuitiva e tutto è diviso per sezioni e poi per categorie. Possiamo scoprire Pistoia, il territorio che la circonda, essere sempre aggiornati su tutti gli eventi, sfogliare i numeri di Naturart e leggere tutti gli articoli pubblicati, scoprire i protagonisti e le eccellenze presenti sul territorio, guardare splendidi video e conoscere ed acquistare i libri prodotti dalla Casa Editrice.

Ricco di articoli di qualità ed attento a tutti gli eventi cittadini, Discover Pistoia si conferma certamente, grazie anche alla confermatissima partnership con Fondazione Sistema Toscana – l’Ente che fa capo alla Regione Toscana di cui è l’organo ufficiale per la gestione dei siti e dei profili social che raccontano quotidianamente la nostra regione – come una vetrina unica nel suo genere per le tante imprese presenti nel nostro territorio: una porzione di Toscana forse meno conosciuta e meno turistica di altre destinazioni più famose, ma invece in grado di offrire tantissimo, a partire da un patrimonio di eccellenze assolutamente da scoprire e valorizzare.

Gestito quotidianamente da una redazione strutturata e dedicata, propone sia aggiornamenti costanti e tempestivi con interazioni con i principali social come Facebook ed Instagram che approfondimenti sui temi più importanti inerenti la valorizzazione del territorio, i più importanti dei quali vengono poi rilanciati anche su www.intoscana.it, il web magazine della Regione che vanta oltre 130.000 utenti sui vari social, dove Discover Pistoia pubblica autonomamente i propri contenuti e che funziona come punto informativo di tutto quello che succede sul territorio pistoiese.

www.discoverpistoia.it

More from Discover Pistoia

Oltre 100 persone per la serata di CLET ad Agliana

Apprezzato il giro fra le installazioni per le vie aglianesi ed il...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *