Il verde di Pistoia protagonista delle Final Eight 2018 di Coppa Italia di Basket

Capitani-lba-gekgalanda

Continua la collaborazione con il mondo dello sport e dell’impegno sociale della Giorgio Tesi Group, che dopo aver siglato nei mesi scorsi l’accordo che l’ha portata ad essere Technical Supplier di AC Milan, diventa ora Official Green Partner di Legabasket serie A.

Grazie a questo prestigioso accordo, le piante di produzione Giorgio Tesi Group diventano protagoniste degli eventi organizzati da LBA, a partire dalle Postemobile Final Eight 2018 di Coppa Italia che si disputeranno dal 15 al 18 Febbraio al Mandela Forum di Firenze, e che vedranno le migliori otto squadre di basket Italiane scendere in campo per aggiudicarsi il prestigioso trofeo.

Sopra: fasi di posizionamento dell’olivo davanti al Mandela Forum da parte del personale della Giorgio Tesi Group. In apertura: Giacomo Galanda, Special Project Manager della Giorgio Tesi Group in compagnia di Egidio Bianchi – Presidente di LBA e dei capitani delle otto squadre professionistiche di basket partecipanti alle Final Eight 2018, con l’olivo centenario posto all’ ingresso del Nelson Mandela Forum di Firenze in occasione delle iniziative per il centenario della nascita di “Madiba”.

Mercoledì 14 febbraio alle ore 15, davanti all’ingresso del Palasport fiorentino, l’Associazione Nelson Mandela Forum ha dato il via alle iniziative per il centenario della nascita del dirigente politico Sudafricano, con l’inaugurazione del Mandela Memorial: una fedele riproduzione del luogo di detenzione nel carcere di Robben Island dove fu rinchiuso per ben 16 anni. La struttura verrà installata sotto la pensilina di ingresso del Nelson Mandela Forum e sarà accessibile a tutti in qualsiasi orario.

Giacomo Galanda, Special Project Manager della Giorgio Tesi Group, davanti alla fedele riproduzione del luogo di detenzione dove Mandela fu rinchiuso per ben 16 anni.

Giorgio Tesi Group ha contribuito anche a questa iniziativa mettendo a disposizione dell’Associazione un olivo di cento anni che è stato posto all’ingresso del Mandela Forum, come simbolo di pace, solidarietà, bene comune e fratellanza, valori imprescindibili per questo grande uomo che ha cambiato la storia del mondo.

L’iniziativa è stata coordinata da Giacomo Galanda, Special Project Manager dell’azienda nonché consigliere federale FIP e leggenda del basket italiano.

L’installazione sarà mantenuta fino alla fine dell’estate.

More from Discover Pistoia

400 etichette a Anteprima Vini 2015

Al Real Collegio di Lucca una rassegna per conoscere i vini della...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *