Gusta Pistoia per scoprire la nostra cucina con i talenti di Masterchef

gusta-pistoia-eventi-cucina-discoverpistoia

Tre giorni dedicati alla cucina pistoiese con la presenza dei talenti del programma tv Masterchef.

Un vero e proprio tour per conoscere i gusti ed i sapori della cucina pistoiese, anch’essa protagonista in questo 2017 da Capitale Italiana della Cultura. E così, dal 16 al 18 marzo, il vincitore di Masterchef 6, Valerio Braschi, insieme a Rubina Rovini concorrente della quinta edizione sosterranno un tour fra confronti, degustazioni ed eventi con “Gusta Pistoia” visitando così i principali punti d’interesse della città.

Il tutto sotto l’egida del Consorzio Turistico Città di Pistoia di Confcommercio con le aziende del territorio che si sono messe a disposizione per cene, degustazioni, aperitivi, pranzi, laboratori e momenti di confronto, dai quali emergerà la qualità e l’ampiezza dell’offerta pistoiese, valorizzata da un confronto costruttivo con l’esperienza dei protagonisti di Masterchef.

Il programma partirà giovedì alle 11.30 a “Pistoia Sotterranea” per far partire questo tour che si svilupperà, fra pomeriggio e sera, nel comparto della Sala ed a Toscana Fair. Venerdì 17 si parlerà di confetti, di piatti per i più piccoli e di vino mentre sabato il gran finale: colazione coi protagonisti all’Hotel Villa Cappugi, chiusura con il “GustaLunch” a pochi passi da dove si era partita giovedì.

L’iniziativa è realizzata dal Consorzio Turistico Città di Pistoia di Confcommercio in collaborazione con le aziende aderenti e grazie al sostegno della Camera di Commercio di Pistoia.

More from Discover Pistoia

Pistoia Addosso

La città si racconta attraverso i suoi abitanti.
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *