Il Giardino Volante spicca il volo

Il giardino volante spicca il volo

Un’atmosfera surreale quella che mi ha accolto sabato pomeriggio all’inaugurazione del nuovo Giardino volante di via degli Armeni.

Le grandi opere-gioco che fin ora potevano essere sbirciate soltanto allungando un pò il collo dal muro di cinta del grande parco si sono magicamente animate…

Un brulichio di bambini e genitori entusiasti ha dato così vita al nuovo parco urbano, lasciando tutti a bocca aperta. All’unisono con le mirabolanti strutture che lo abitano uno spettacolare allestimento dell’area verde che ci ricorda un’atmosfere d’altri tempi, caratterizzata da un senso di pace e rilassatezza.

Insomma un vero regalo per la nostra città e i suoi bambini.

Martina Meloni

 

Mi chiamo Martina Meloni, sono nata a Pisa il 5 ottobre 1979. Da sempre vivo a Pistoia dove lavoro presso il servizio educazione del Comune di Pistoia. Dopo aver frequentato il liceo classico, nel 2003 mi sono laureata in Lettere con indirizzo storico artistico all’Università di Firenze. Dal 2012 collaboro con la rivista Naturart occupandomi principalmente del settore artistico. Tra i miei hobby la pasticceria, la cucina, il disegno e l’arredamento, insomma forse un pò tutto quello che alla fine mi regali una creazione di qualche genere … in questo mie insostituibili spalle sono mio marito Alessio e la mia bambina Sveva.

[Ph. Emanuel Carfora]
More from Discover Pistoia

Lettera d’amore

In occasione della presentazione del precedente numero di NATURART mi è capitato...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *