La Città del Natale regala magia a Montecatini Terme

Dal 5 novembre al 7 gennaio 2017 due mesi di grandi eventi dedicati a Babbo Natale a Montecatini.

Un nuovo magico Natale è in arrivo a Montecatini Terme. Dal 5 novembre al 7 gennaio 2017 due mesi di grandi eventi in un clima di grande festa, in mezzo a migliaia di bambini pronti a regalarsi un sogno: vivere una giornata all’insegna di Babbo Natale, dagli spettacoli all’aria aperta alle attrazioni nei principali luoghi della città; dal villaggio degli Elfi al borgo incantato a Montecatini Alto fino a scrivere e spedire la famosa “letterina”.

Tutto questo è “La Città del Natale” che torna a Montecatini Terme dopo i grandi successi ottenuti negli ultimi anni e si porta con se un ricco menu di attrazioni. La principale è ovviamente la Casa di Santa Claus, ospitata come sempre alle Terme Tettuccio ed alle Tamerici, da dove tutto è iniziato.

Al minigolf ci sarà “Il Bosco degli Elfi” con i bambini che si potranno trasformare in elfi provetti; a Montecatini Alto il “Piccolo Regno Incantato” che si può raggiungere con la suggestiva Funicolare che lo collega a Montecatini Terme, sempre aperta. E poi pattinaggio sul ghiaccio, il “Villaggio dei bambini” con giostre, gonfiabili e molto altro ancora, il lunapark e la nuova ruota panoramica nel bel mezzo della pineta che sarà piena anche di pony.

babbonatale3 babbonatale4

Montecatini Terme On Ice e il Bosco degli Elfi (foto da www.cittadelnatale.it)

Guai dimenticarsi, anche se si festeggia a gennaio, della Befana che avrà quest’anno la sua casa, non proprio all’avanguardia ma piena comunque di cose buone soprattutto da mangiare per i bambini più bravi. 

Ogni giorno si potranno gustarsi trattamenti termali per tutta la famiglia alle Redi, si potrà spostarsi per Montecatini a bordo del “Trenino del Natale” e poi le parate, le band di strada, artisti e giocolieri nel centro storico della città.

Non siete ancora contenti? A 2 chilometri dal centro, presso Mondolandia Village, ci sarà una mostra sui dinosauri ed a pochi chilometri vi aspetta anche Pinocchio ed il suo parco, sempre aperto.

Per scoprire tutti gli eventi e rimanere aggiornato sulle ultime novità, vai sul sito ufficiale della Città del Natale.

redazione discover

More from Discover Pistoia

Amore per natura

Giorgio Tesi Group negli ultimi anni ha fatto importanti investimenti finalizzati al...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *