Le potenzialità della Toscana per il turismo sportivo

È tempo di Borsa del Turismo Sportivo a Montecatini Terme

La Borsa del Turismo sportivo di Montecatini è un evento centrale per tutto il settore.

Sarà le ventitreesima edizione quella che si terrà venerdì 2 ottobre per la BTS di Montecatini Terme al Tettuccio, l’annuale fiera sulle novità nel campo del turismo legato allo sport, all‘attività all’aria aperta e al benessere.

Un’edizione che si preannuncia ricchissima di contenuti e di interventi di primo livello da parte di esperti e operatori del settore, come anticipato dalla conferenza stampa di presentazione che ha avuto luogo mercoledì 23 settembre a Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze.

“La Toscana – ha spiegato l’assessore regionale al turismo Stefano Ciuoffo –  è una delle principali mete europee del turismo attivo, con un’offerta che affianca al patrimonio artistico e culturale anche nuove tematiche per valorizzare il territorio e proporre la regione come centro del benessere del mondo, unendo sport, terme, arte, cibo e natura”.

Tra i relatori ci sarà anche Nicolò Begliomini, il nostro art director, con l’intervento dal titolo “Da NATURART a Discover Pistoia: un case history di marketing territoriale di successo”, attraverso il quale illustrerà la storia e il percorso intrapreso dalla rivista, fino alla nascita del portale www.discoverpistoia.it e i loro sviluppi futuri.

Per conoscere meglio l’edizione 2015 della Borsa del Turismo sportivo, vi rinviamo a questo link

Redazione Discover Pistoia

redazione discover

More from Discover Pistoia

Il lavoro come arte della memoria

Ogni oggetto ed emozione hanno una storia dentro la casa delle Benedettine.
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *