Mostra fotografica FUORI STAGIONE

 

Dal 5 al 31 Agosto, nella Foresta dell’Acquerino,  mostra fotografica itinerante di Lorenzo Gori.

Le immagini del fotografo Lorenzo Gori raccontano di un itinerario bianco nel verde della foresta dell’Acquerino nelle sue stagioni più distanti, estate e inverno. Il percorso si snoda dal Centro di educazione ambientale (CEA) di Acquerino lungo il sentiero forestale 02 fino a raggiungere il Rifugio Faggione delle Valli.

La lunghezza del percorso a/r è di circa 4 km e sono consigliate calzature da montagna, pantaloni comodi, acqua ed una leggera giacca a vento.

Una mostra da percorrere passeggiando, immersi nella natura, soffermandosi ad osservare scorci e paesaggi mutevoli. La trasformazione e la ciclicità delle stagioni sono il fulcro di questo progetto realizzato da Lorenzo Gori Fotografia con il sostegno di SassiScritti – L’importanza di essere piccoli, CEA Acquerino, Rifugio “Il Faggione delle Valli”, Corpo Carabinieri Forestali ed Unione Comuni Appennino Pistoiese.

Da lunedì 6 a venerdì 31 Agosto è possibile visitare la mostra di Lorenzo Gori percorrendo liberamente il sentiero 02 che parte presso il CEA Acquerino e arriva al Rifugio “Il Faggione delle Valli”.

 

More from Discover Pistoia

Si chiudono 5 anni di NATURART. I risultati sono ottimi

Il bilancio sui 5 anni di NATURART in questa intervista al marketing...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *