Pistoia Blues 2016: The National e Whitesnake in concerto

Pistoia Blues 2016: The National e Whitesnake in concerto

Continuano ad arrivare le conferme per la prossima edizione del famoso festival: ora è il turno di due alternative band.

Non si ferma la corsa al prossimo Pistoia Blues 2016, trentasettesima edizione del festival di musica cult.

Dopo la notizia bomba dei concerti di Skunk AnansieDamien Rice, stavolta lo staff annuncia la presenza della band statunitense The National per il 12 luglio. Il gruppo proporrà sul palco di Piazza Duomo i brani dell’ultimo album “Trouble will find me”, valso la nomination come Best Alternative Album a Grammy Awards.

Per chi non conoscesse il gruppo, il concerto può essere un’ottima occasione per ascoltare questi ragazzi che trovano chiara ispirazione in Leonard Cohen, Nick Cave, The Smiths e Tom Waits. I The National saranno accompagnati in apertura dal delicato cantautore Father John Misty, con l’album “I love you, Honeybear”.

I biglietti per il concerto del 12 luglio al Pistoia Blues saranno in vendita dalle ore 10.00 di mercoledì 27 Gennaio su www.ticketone.it al prezzo unico di 35€, escluso il diritto di prevendita.

Tre giorni più tardi, il 15 luglio, la piazza si muoverà al ritmo dei Whitesnake, guidati dal celebre frontman David Coverdale, fondatore dei Deep Purple. Il loro stile, prevalentemente hard rock, ricalca e rende omaggio alla band originaria e ne è un fulgido esempio l’LP “The Purple Album”, che sarà il baricentro del concerto pistoiese.

I biglietti per il concerto del 15 luglio al Pistoia Blues saranno in vendita dalle ore 10.00 di oggi  26 Gennaio su www.ticketone.it e www.livenation.it  al prezzo unico di 40€, escluso il diritto di prevendita.

 

More from Discover Pistoia

Chiesa del Tau

Nome opera: Chiesa del Tau Indirizzo: Corso Silvano Fedi 28 – 51100...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *