Brandini Auto

brandini-auto-concessionaria-pistoia
Brandini Auto

Un vero riferimento nel panorama automobilistico.
VIA N.COPERNICO 123 – 51100 PISTOIA
www.brandini.it

Un vero e proprio punto di riferimento nel panorama automobilistico toscano e nazionale, Brandini vanta una storia di lungo corso. Nata nel 1921, a Firenze, con l’apertura della prima concessionaria da parte di Cesare Brandini, la concessionaria – negli anni – ha ampliato ulteriormente la propria clientela fino ad arrivare, oggi, a rappresentare uno dei principali gruppi automobilistici sul territorio italiano, con ben nove marchi commercializzati (Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Fiat Professional, Abarth, Jeep, Chevrolet, Opel e Nissan), undici sedi, 195 collaboratori, mille auto vendute ogni mese ed oltre 30 mila clienti l’anno.

Numeri che parlano di una realtà prestigiosa, dinamica, sempre in espansione, che recentemente ha esteso i propri confini allargandosi anche all’area pistoiese (Pistoia e Montecatini), con il gruppo Fiat. Grazie alla professionalità di tutto il suo staff, Brandini rinnova continuamente la sua offerta, affiancando alla semplice vendita per muoversi in libertà.
Non solo automobili ma anche servizi come l’officina, il noleggio, i prodotti per le aziende, il Carsharing e il “Fiat Autonomy”. L’obiettivo del gruppo è infatti quello di soddisfare pienamente le esigenze della clientela, sia quando si trova a bordo della vettura appena acquistata, sia quando sceglie di usufruire di un servizio Brandini.

Nome azienda: BRANDINI AUTO
Categoria Merceologica: TRASPORTI& LOGISTICA
Indirizzo: VIA N.COPERNICO 123 – 51100 PISTOIA
Informazioni di contatto: FLAVIO
Sito: www.brandini.it
E-mailinfo@brandini.it
Orari di apertura: MATTINA E POMERIGGIO
Accessibile a disabili: SI
Prodotto di punta: CONCESSIONARIO FIAT, CHEVROLET , LANCIA, ABARTH, JEEP, VENDITA E COSTUMER CARE E SERVIZI AI CLIENTI BUSINESS , COME NOLEGGIO, CAR SHARING E “FIAT AUTONOMY” MOBILITA’ PER TUTTI

More from Discover Pistoia

La città del Natale

Siamo arrivati alla terza edizione della Città del Natale a Montecatini Terme,...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *