Quando più aziende fanno squadra: nasce il marchio “La Sala”

sala-pistoia-discoverpistoia

Si sono riuniti i locali del comparto di Piazza della Sala sotto un unico marchio: fra i partner anche NATURART e Discover Pistoia

Ha preso il via un nuovo interessante progetto che riguarda il centro storico cittadino e, nello specifico, quella parte di città che negli ultimi anni si è espansa in maniera esponenziale diventando il fulcro delle attività di ristorazione, cucina tipica ed eventi del centro di Pistoia.

Si chiama semplicemente “La Sala” ed è destinato a dare una scossa di vitalità. Oltre 30 aziende, fra locali di somministrazione e botteghe commerciali, affiancati dalla Confcommercio, alla ricerca costante di qualità e innovazione, riunite sotto un unico marchio, “La Sala” appunto, hanno sottoscritto un piano di iniziative condiviso e vogliono rappresentare un importante esempio di collaborazione tra esercenti che insieme vogliono affrontare concorrenza e competizione.

Il marchio, il simbolo sotto il quale il gruppo di aziende si riconosce, rappresenta le tettoie della famosa Piazza viste in planimetria e vuole essere, allo stesso tempo, un elemento distintivo ma anche d’identità.
L’obiettivo del gruppo sarà quello di promuovere a livello a livello locale, regionale e nazionale, attraverso canali di comunicazione unitari, i servizi, le iniziative, gli eventi e l’offerta enogastronomica e non che questo comparto offre.
Grazie a questa unione nasce anche infatti un calendario di ricco di appuntamenti che intende contribuire ad incrementare l’offerta turistica della città di Pistoia. Buon cibo, musica, arte e cultura saranno al centro delle manifestazioni che mensilmente verranno organizzate in Piazza della Sala. La comunicazione e la coordinazione degli eventi sono state affidate all’agenzia Webtitude Comunicazione ed Eventi.

In questo contesto avranno un loro ruolo importante anche NATURART e Discover Pistoia, media partner dell’iniziativa, che si occuperanno di dare ancora maggiore risalto grazie ai propri canali di informazione delle iniziative che riguarderanno il comparto della Sala.

redazione discover

Tags from the story
, ,
More from Discover Pistoia

Attenti a quei due!

Un progetto della Comunità Europea per difenderla.
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *