Radio Bruno Estate ancora una volta in Piazza Duomo

wwf-eventi-inquinamento-pistoia-discoverpistoia

Lunedì 20 luglio alle 20.30 torna il concertone.

Torna a Pistoia il Radio Bruno Estate, lo spettacolo musicale completamente gratuito che lunedì 20 luglio dalle 20:30 farà ballare Piazza Duomo a Pistoia.

L’evento, che si inserisce a pieno titolo nella rassegna Pistoia Festival 2015, fa tappa nella nostra città dopo ben 5 anni. I cantanti presenti rappresentano un pò tutte le generazioni di pubblico e Radio Bruno dà a tutti la possibilità di ascoltare i propri artisti preferiti. La manifestazione Radio Bruno Estate è oggi una delle produzioni musicali più importanti e apprezzate in ambito nazionale.

“Torniamo a Pistoia a regalare una grande festa per la città– racconta il Presidente di Radio Bruno, Gianni Prandi, in una dichiarazione – porteremo nella bellissima piazza Duomo uno spettacolo di grande livello con protagonisti i big della musica e i loro successi avvicinandoci così agli ascoltatori toscani, in costante crescita”.

“Il concerto di Radio Bruno – sottolinea l’assessore alla cultura del Comune di Pistoia Elena Becheri – sarà una bella occasione per vivere una serata speciale aperta a tutti. L’evento è anche un’importante strumento di promozione del territorio, considerato che si esibiranno nomi molto conosciuti dal grande pubblico e la serata musicale potrà essere seguita anche in diretta streaming e sulle frequenze della radio”.

DSC 3290  dear jack 1024x1022

Passiamo ai nomi degli artisti presenti sul palco: Dear JackGuè PequenoChiara per i giovanissimi, ma anche Deborah Iurato, stella di Amici, Anna Tatangelo e Bianca Atzei. La storia della musica leggera italiana è di scena con Ron, i Nomadi, Paola Turci, senza dimenticare Matteo Becucci, vincitore della primissima edizione di X Factor e i Rio.

Un grande appuntamento musicale che si inserisce nella quantomai ricca estate pistoiese!

More from Discover Pistoia

Pasqua in famiglia alla Oasi Agrituristica di Baugiano

Quattro giornate intense di gioco, attività per la famiglia, cibi genuini: è...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *