Residenza d’Epoca Villa Agnolaccio

Situata nelle immediate vicinanze di Pistoia, in posizione panoramica sulle splendide colline toscane che circondano la città, la Residenza d’Epoca “Villa Agnolaccio” è la location perfetta per chi vuole abbinare al turismo culturale ed artistico offerto della Toscana, il relax offerto da una struttura davvero di primordine, magari alternando anche una bella passeggiata nel verde ad un tuffo in piscina.
La struttura, finemente ristrutturata, offre gratuitamente WiFi in tutte le aree e un parcheggio privato. Tutte le sistemazioni hanno una TV a schermo piatto con canali satellitari e via cavo, un bagno privato con bidet, doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Alcuni alloggi offrono la vista sulle montagne dell’Appeninno Tosco Emiliano o sulla bella piscina situata nel giardino della struttura.
Presente anche un grande salone in comune adatto alla lettura ed al relax.
Villa Agnolaccio dista pochi minuti dal centro cittadino di Pistoia, 36 km da Firenze, 44 km da Pisa e 30 km dall’Aeroporto di Firenze, che è lo scalo più vicino, raggiungibile in appena 20 minuti di auto.

Per info:
Residenza d’Epoca Villa Agnolaccio
Via Acciaio e Agnolaccio, 13
51100 PISTOIA
Telefono 348 724 5649

More from Discover Pistoia

Casa sicura “Giorgio Tesi”

Percorso didattico-educativo alla sicurezza domestica.
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *