Naturart

Pubblicazione di punta della Giorgio Tesi Group è la rivista trimestrale gratuita NATURART, edita in italiano e inglese dal 2010 con l’intento di valorizzare in Italia e all’estero le eccellenze e i tesori custoditi da Pistoia e dalla sua provincia.
Naturart è media partner riconosciuto per gli eventi speciali di numerose istituzioni locali impegnate nella promozione del senso di orgoglio e di appartenenza a questo territorio.

Vuoi ricevere Naturart comodamente a casa tua? È gratis e paghi solo le spese di spedizione.
Richiedilo subito

Vuoi promuovere la tua presenza online e off line con Naturart e Discover Pistoia?
Scopri come

Naturart 29

Naturart 28

Naturart 27

Naturart 26

Naturart 25

Naturart 24

Naturart 23

Naturart 22

Naturart 21

Naturart 20

Naturart 19

Missione della rivista è dunque la riscoperta del territorio pistoiese, che passa da bellezze dimenticate, da luoghi quasi inaccessibili o poco conosciuti: attraverso reportage o dossier speciali arricchiti dalla potenza delle immagini (il progetto iconografico è centrale e i servizi fotografici generosi di foto inedite, curatissime e impeccabili) NATURART non è solo vetrina principale per il marketing territoriale, ma assieme al web magazine Discover Pistoia e a tutti i social network ad esso connessi assolve all’importantissima funzione di propulsore di quel senso di orgoglio e appartenenza che serve da vero collante alla vita sociale, tant’è che è diventata Media Partner delle istituzioni e strumento riconosciuto dalle associazioni di categoria come veicolo di promozione del turismo e della cultura pistoiese e toscana. Il magazine viene presentato ogni volta in location suggestive riscuotendo un grande successo di pubblico all’evento di lancio.

Per la promozione di Pistoia e del territorio in molte occasioni ufficiali e nelle fiere di promozione turistica in tutto il mondo NATURART è utilizzata dalle istituzioni locali, che più volte in passato hanno commissionato numeri speciali, come quello in occasione dell’edizione della fiera di Gent in Belgio voluto dalla Provincia di Pistoia e dalla Camera di Commercio.

Ogni numero viene stampato in 5.000 copie totali, di cui 1.000 spedite ad un database di contatti in Italia e le restanti 4.000 distribuite in città a Pistoia e nel territorio provinciale.

Il numero estivo raggiunge invece quota 8.000 copie stampate, di cui 3.000 inviate all’estero in abbinamento al nuovo catalogo di produzione del vivaio, e viene spedito in oltre 60 paesi nel mondo.

VOGLIO RICEVERE LA RIVISTA

Ricevi gratis NATURART a casa, paghi solo un contributo per la spedizione di 15,00€ annuali.  Puoi effettuare il pagamento scaricando il bollettino postale precompilato oppure online con Paypal cliccando sul link che trovi sotto.

Contributo annuale spedizione

Riempi il modulo con i tuoi dati e con l’indirizzo al quale vuoi ricevere la nostra rivista.

Nome (*)
Cognome (*)
Email(*)
Via/Piazza (*)
N° civico (*)
Città (*)
Provincia (*)
CAP/ZIP code (*)
Nazione (*)
Telefono
Note

Promuovi la tua presenza online e off line con Naturart e Discover Pistoia

Se sei interessato a un piano di visibilità multimediale personalizzato per la tua azienda (rivista + internet) che prevede la tua presenza su magazine, siti, newsletter, videointerviste ed altro, richiedi maggiori dettagli alla nostra redazione commerciale: redazione@discoverpistoia.it