Speciali Naturart

Ciascun numero degli Speciali di Naturart, corredato da immagini spettacolari e inedite, è dedicato alla scoperta di un territorio o di una destinazione speciale in Pistoia e dintorni. Itinerari, luoghi d’interesse, musei, artigiani, prodotti tipici, protagonisti della cultura, consigli pratici.

Vuoi promuovere la tua presenza online e off line con Naturart e Discover Pistoia?
Scopri come

Speciale Naturart Monsummano Terme

SPECIALE NATURART  2017 – Monsummano Terme
Oggi, grazie a questo numero speciale, Monsummano ha una NATURART tutta per sé, in grado di raccontare – con immagini e parole – un territorio nel suo complesso, tra storia, bellezze paesaggistiche e naturalistiche, arte (del passato e del presente) benessere, opportunità sportive, enogastronomia.

Speciale Naturart Vivi Pistoia/Live Pistoia!

SPECIALE NATURART 2017 – Vivi Pistoia/Live Pistoia!
Il volume è stato realizzato grazie al contributo della Camera di Commercio di Pistoia e della Provincia di Pistoia. La pubblicazione racconta le bellezze di Pistoia e del suo territorio nell’anno di Pistoia Capitale italiana della Cultura.

Speciale Naturart Discover Pistoia

SPECIALE NATURART 2017 – Discover Pistoia
Numero commissionato da Toscana Promozione, in italiano, inglese e tedesco al fine di disporre di uno strumento promozionale su Pistoia Capitale italiana della Cultura 2017, da divulgare in occasione delle principali fiere turistiche in Europa.

Speciale Naturart Parco delle Stelle

NATURART SPECIALE 2016 – Parco delle Stelle – Ecomuseo
Il volume è stato realizzato grazie all’apporto di Regione Toscana, Comune di San Marcello Pistoiese ed Ecomuseo della Montagna Pistoiese. Importante anche il ruolo della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia che ha contribuito alla realizzazione del parco stesso, mentre per questa iniziativa NATURART e Discover Pistoia fungono da media partner.

Speciale Naturart fiera Accenta di Gent

SPECIALE NATURART 2012– fiera Accenta di Gent
Il volume è stato commissionato dalla Camera di Commercio in occasione della partecipazione di Pistoia, come ospite d’onore ad “Accenta 2012” la fiera di Gent in Belgio. L’obiettivo dello speciale era quello di far conoscere nel mondo le peculiarità del nostro territorio attraverso gli articoli e le immagini della nostra rivista.

Promuovi la tua presenza online e off line con Naturart e Discover Pistoia

Se sei interessato a un piano di visibilità multimediale personalizzato per la tua azienda (rivista + internet) che prevede la tua presenza su magazine, siti, newsletter, videointerviste ed altro, richiedi maggiori dettagli alla nostra redazione commerciale:
redazione@discoverpistoia.it