Teatro, il programma dei 4 spettacoli a Lamporecchio

Quattro serate da gennaio ad aprile per la stagione di prosa del Teatro Comunale di Lamporecchio

Quattro mesi, quattro appuntamenti di alta qualità per regalare un cartellone importante di produzioni al Teatro Comunale di Lamporecchio. La stagione di prosa 2016/17, promossa dall’amministrazione comunale insieme all’Associazione Teatrale Pistoiese, consentirà di soddisfare tutti i gusti degli appassionati.

L’apertura, domenica 22 gennaio (ore 21), è con la versione teatrale di uno degli ultimi film di Roman Polanski, “Venere in pelliccia”: in scena Sabrina Impacciatore, affiancata da Valter Malosti, che firma anche la regia.

Venerdì 3 febbraio (ore 21) due volti popolari che non hanno assolutamente bisogno di presentazione: Tullio Solenghi e Massimo Dapporto. Diretti da Roberto Valerio, sono i protagonisti di “Quei due”, vicenda dolceamara di una coppia ‘particolare’.

Per la Giornata internazionale della donna, mercoledì 8 marzo (ore 21) arriva al Comunale una delle più grandi attrici italiane: Piera Degli Esposti. Assente dal teatro da molti anni, torna in scena con questo spettacolo “WikipierA” in cui, intervistata da Pino Strabioli, ripercorre la sua carriera con molte delle interpretazioni più importanti.

Ultimo appuntamento, venerdì 21 aprile (ore 21), con uno dei gruppi di punta nel panorama del Teatro d’Innovazione, la compagnia pisana de I Sacchi di Sabbia che, coadiuvati dal talento registico di Massimiliano Civica, hanno realizzato un’esilarante versione de “I dialoghi degli Dei” derivati dal classico di Luciano.

PER SAPERNE DI PIU’

A Lamporecchio c’è anche la stagione amatoriale teatrale

INFO UTILI

Contatti per biglietti e abbonamenti (apertura dall’11 gennaio: fino al 13 è possibile confermare i posti dalla precedente stagione, da giovedì 19 si potranno sottoscrivere i nuovi e dal 21 saranno in vendita i biglietti per il primo spettacolo)

Biblioteca Comunale di Lamporecchio 0573 800659
Comune di Lamporecchio 0573 800624 – 800621 segreteria@comune.lamporecchio.pt.it
www.comune.lamporecchio.pt.it
Associazione Teatrale Pistoiese 0573 991609 – 27112
atp@teatridipistoia.it – www.teatridipistoia.it

Tags from the story
,
More from Discover Pistoia

Sciare a Pistoia: tutto quello che c’è da sapere

Le informazioni utili per trascorrere una vacanza “bianca” nella provincia di Pistoia.
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *