Un festival di arte ed estro a Larciano con Estrobilia 2016

Due giorni dedicati alla fantasia connessa con l’arte nel centro di Larciano, alle pendici del Montalbano.

Ce ne sarà per tutti i gusti all’interno di Estrobilia 2016, il festival dell’arte e dell’estro che sbarca a Larciano nelle serate dei prossimi 10 e 11 settembre nel centro della città fra Piazza Vittorio Veneto, Via Gramsci e Piazza IV Martiri.

Un modo per parlare, suonare, cantare, ballare e vedere arte creativa e conoscere artisti che si portano con se un bagaglio di conoscenze e di estro davvero unico. La manifestazione si aprirà il 10 settembre con lo spettacolo musicale di Audiotape e Piqued Jacks mentre nella serata spazio poi a illusionismo, magia e le mitiche bolle di sapone di Boris, oramai conosciute in tutta la Toscana per le sue performance ovunque, da Pistoia a Montecatini Terme fino alla Versilia.

Sul palco principale, invece, ci sarà Mons, un famoso “one man band” in grado di sopperire da solo ai suoni ed agli strumenti che dovrebbe avere una band al completo.

Passando alla domenica, ancora musica con “Cecco e Cipo” e così anche negli altri palchi di via Gramsci e Piazza IV Martiri oltre a magia, sempre le bolle di sapone, numeri circensi, clown di strada, cartomanti e illusionismo.

Infine, dal 7 all’11 settembre, sarà possibile partecipare liberamente alla 27° edizione della Mostra-Concorso di Pittura “Il Cinghiale” organizzato dalla Pro Loco di Larciano. Per tutte le info visita www.prolocolarciano.it   

PER SAPERNE DI PIU’

Scopri la storia di Larciano ed il borgo antico di Larciano Castello

La storia dei Piqued Jack raccontata da NATURART

redazione discover

 

 

 

More from Discover Pistoia

Campionati del Mondo di ciclismo

Una settimana di settembre eccezionale evento per Firenze, Lucca e soprattutto per...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *