Villaggio Albergo S. Lorenzo e S. Caterina

san-lorenzo-discoverpistoia

Per una vacanza a 360 gradi.

Alle pendici dello storico borgo di San Lorenzo si trova il VILLAGGIO ALBERGO SAN LORENZO & SANTA CATERINA. Il territorio, immerso nel verde delle colline e attraversato dal fiume Pescia, fa da cornice a uno splendido complesso turistico-residenziale.

Villaggio Albergo San Lorenzo e Santa Caterina si trova a Pescia, a breve distanza da alcuni luoghi di interesse: Museo civico Gipsoteca Libero Andreotti, San Domenico e Porta Fiorentina. Nelle vicinanze è possibile visitare anche Villa Garzoni e Parco di Pinocchio.
L’hotel business offre un ristorante e un bar/lounge. Nelle aree comuni è disponibile, incluso nel prezzo, accesso wireless a Internet e della struttura fa parte anche una biblioteca fornita di volumi in varie lingue e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti. A pagamento gli ospiti possono usufruire di una navetta da e per l’aeroporto (su richiesta).
Le 76 camere con aria condizionata di Villaggio Albergo San Lorenzo e Santa Caterina sono dotate di minibar e asciugacapelli; incluso accesso wireless a Internet ad alta velocità gratuito. I televisori propongono canali via satellite e film pay-per-view.

Un altro luogo dove trascorrere momenti di benessere tra cultura e relax.

Nome azienda: RP HOTELS E RESTAURANTS – VILLAGGIO ALBERGO S. LORENZO E S. CATERINA
Categoria Merceologica: accoglienza
Indirizzo: Via San Lorenzo – Pietrabuona (PT)
Sitowww.rphotels.com
E-mails.lorenzo@rphotels.com
Orari di apertura: sempre
Accessibile a disabili: No

More from Discover Pistoia

L’estate in musica di Pistoia si arricchisce con Niccolò Fabi

Appuntamento in Piazza Duomo per il 13 luglio in occasione della “Notte...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *