Villaggio Albergo S. Lorenzo e S. Caterina

san-lorenzo-discoverpistoia

Per una vacanza a 360 gradi.

Alle pendici dello storico borgo di San Lorenzo si trova il VILLAGGIO ALBERGO SAN LORENZO & SANTA CATERINA. Il territorio, immerso nel verde delle colline e attraversato dal fiume Pescia, fa da cornice a uno splendido complesso turistico-residenziale.

Villaggio Albergo San Lorenzo e Santa Caterina si trova a Pescia, a breve distanza da alcuni luoghi di interesse: Museo civico Gipsoteca Libero Andreotti, San Domenico e Porta Fiorentina. Nelle vicinanze è possibile visitare anche Villa Garzoni e Parco di Pinocchio.
L’hotel business offre un ristorante e un bar/lounge. Nelle aree comuni è disponibile, incluso nel prezzo, accesso wireless a Internet e della struttura fa parte anche una biblioteca fornita di volumi in varie lingue e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti. A pagamento gli ospiti possono usufruire di una navetta da e per l’aeroporto (su richiesta).
Le 76 camere con aria condizionata di Villaggio Albergo San Lorenzo e Santa Caterina sono dotate di minibar e asciugacapelli; incluso accesso wireless a Internet ad alta velocità gratuito. I televisori propongono canali via satellite e film pay-per-view.

Un altro luogo dove trascorrere momenti di benessere tra cultura e relax.

Nome azienda: RP HOTELS E RESTAURANTS – VILLAGGIO ALBERGO S. LORENZO E S. CATERINA
Categoria Merceologica: accoglienza
Indirizzo: Via San Lorenzo – Pietrabuona (PT)
Sitowww.rphotels.com
E-mails.lorenzo@rphotels.com
Orari di apertura: sempre
Accessibile a disabili: No

More from Discover Pistoia

Visite guidate nel padule di Fucecchio

Alla scoperta dell’area umida.
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *