Visite gratuite a Larciano Castello giovedì 21 aprile alle ore 12

In occasione della presentazione dei dati della 1° Open Week “Da Leonardo a Pinocchio” saranno visitabili la Torre ed il museo civico di Larciano Castello.

Una delle meraviglie della Valdinievole visitabile gratuitamente a tutti in occasione di un’importante convegno dedicato al nuovo brand “Da Leonardo a Pinocchio” per la promozione del territorio. La location è unica, come quella della piazza di Larciano Castello e si potranno vedere in maniera totalmente gratuita sia il Museo Civico che la Torre.

Giovedì 21 aprile alle ore 12 è il momento del ritrovo per conoscere questa perla della Toscana “Da Leonardo a Pinocchio”. Tutto questo in occasione del convegno per la presentazione dei risultati e delle prospettive del 1° Open Week di Montecatini Terme e della Valdinievole che nel weekend di Pasqua e per il 2 e 3 aprile ha ottenuto grandi risultati con oltre 15.000 presenze fra persone locali e turisti di stanza a Montecatini Terme, e non solo, che hanno potuto usufruire gratuitamente di mostre, chiese, itinerari guidati trekking ed in bici, aperture straordinarie e quant’altro negli 11 Comuni della Valdinievole.

In questa avventura ha avuto il suo ruolo importante anche Discover Pistoia come media-partner dell’iniziativa e questa ulteriore giornata di visite gratuite vuole essere un nuovo, ed importante, segnale di apertura a tutto il territorio ed i suoi abitanti.

larciano 7 larciano 8

L’interno del museo e la visuale di Larciano Castello dall’alto (foto NATURART)

Per motivi logistici, le visite alla Torre saranno possibili a gruppi di massimo 5 persone alla volta, mentre gli accessi al Museo sono liberi. Le prenotazioni verranno accettate fino a mercoledì 20 aprile alle ore 18. Al termine del convegno sarà offerto ai presenti un piccolo brindisi.

Per info e prenotazioni: +39 335 7771883, e-mail redazione@discoverpistoia.it

More from Discover Pistoia

Torre di Catilina

Nome opera: La torre di Catilina Indirizzo: Piazza del Duomo – Pistoia...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *