Giorgio Tesi Editrice

La casa editrice di Giorgio Tesi Group propone ad un pubblico affezionato e sempre più ampio tutta una serie di pubblicazioni e magazinelibri e cataloghi dedicati alla Bellezza, ossia alla valorizzazione dell’arte, della natura e delle piante come della cultura e delle eccellenze locali.

Vuoi promuovere la tua presenza online e off line con Discover Pistoia?
Scopri come

I nostri libri dedicati alla Bellezza

NOVITÀ

In difesa di Pistoia

il nuovo libro dell’architetto londinese, Bill Homes, già autore del volume “Le chiese zebrate in Pistoia”. La sua nuova pubblicazione è dedicata alle fortificazioni cittadine magistralmente rappresentate attraverso i suoi splendidi acquarelli accompagnati da testi e note storiche.

Caratteristiche: anno 2019, 28×21

NaturartRivista culturale e turistica su Pistoia e il suo territorio

cover NATURART

Naturart: rivista trimestrale gratuita,
in italiano e inglese

NaturArt Speciale Monsummano Terme

Gli Speciali: i dossier di Naturart, con immagini inedite

Altre riviste e magazine online

Aboutplants.eu

Il web magazine dedicato al vivaismo e al complesso mondo delle piante. Tra Paesaggio, Coltivazione, Fitopatologia, Ricerca, Normative e Botanica, il lettore può trovare aggiornamenti, news, eventi e pareri di esperti del settore vivaistico.

Discover Pistoia

Urban Magazine mensile gratuito ispirato allo scoprire, al vivere e al valorizzare il territorio pistoiese occupandosi ogni mese di eventi, mostre, musei, interviste esclusive, life style, sport, cultura, benessere, salute, manifestazioni, turismo, food&wine e tanto altro ancora…

InToscana.it

Il nostro spazio editoriale su www.intoscana.it il portale ufficiale della Toscana, creata per rappresentare il territorio e diffonderne l’identità e le eccellenze. Attraverso il nostro spazio offriamo visibilità a Pistoia e ai suoi dintorni.

Slam Dunk

L’Official House Organ del Pistoia Basket 2000 fino al 2018. Periodico d’informazione sportiva edito dal 2011 è distribuito al PalaCarrara, nelle edicole della città e della provincia in abbinamento ad uno dei più importanti quotidiani locali , il Tirreno, in 8000 copie.

Promuovi la tua presenza online e off line con Discover Pistoia

Se sei interessato a un piano di visibilità multimediale personalizzato per la tua azienda (rivista + internet) che prevede la tua presenza su magazine, siti, newsletter, videointerviste ed altro, richiedi maggiori dettagli alla nostra redazione commerciale:
redazione@discoverpistoia.it