DOMENICA 1 MARZO
Choco Moments – Festa del cioccolato artigianale con Fabbrica del Cioccolato
Ingresso gratuito
MARTEDÌ 3 MARZO
Martedì di Naturart – Respira, muoviti, dona lezione di yoga a sostegno delle donne del Burkina Faso
Dalle 17:15 alle 19:00
MERCOLEDÌ 4 MARZO
AperiVillage – Aperitivo dalle 18.00, a pagamento – Musica dalle 19.00
SABATO 7 MARZO
Laboratorio di cesteria – Crea il tuo cestino con Etta
dalle ore 16:00 alle 17:30
Prenotazione e pagamento sul sito https://naturartvillage.com/eventi/
DOMENICA 8 MARZO
Festa della Donna – Laboratorio Intrecci & Vino, crea la tua marshmallow bag con DEBoutique.
Dalle 18:00 alle 19:00 – Evento a pagamento, prenotazione tramite instagram o mail deboutique@outlook.it
Spettacolo itinerante della violinista Linda Leccese dalle 18:30 in poi.
MARTEDÌ 10 MARZO
Martedì di Naturart – Dalle 17:30 alle 19:00 Pier Luigi Gaspa presenta il libro I GIARDINI DEL FANTASTICO
Le meraviglie della botanica dal mito alla scienza in letteratura, cinema e fumetto.
MERCOLEDÌ 11 MARZO
AperiVillage – Aperitivo dalle 18.00, a pagamento – Musica dalle 19.00
SABATO 14 MARZO
Lettura di Tarocchi con Fata Madrina – 17.00 – 22.00 – Evento a pagamento, per iscriversi chiamare al +39 334 3879806
DA SABATO 14 A MARTEDÌ 17 MARZO
Festa di St.Patrick Day – Evento dedicato alla ricorrenza di San Patrizio, la tradizionale festa irlandese che celebra la cultura dell’Irlanda. – Ingresso libero.
MERCOLEDÌ 18 MARZO
AperiVillage -Aperitivo dalle 18.00, a pagamento – Musica dalle 19.00
GIOVEDÌ 19 MARZO
Festa del Papà – 16:30-18:00
Laboratorio “Trofeo per Papà” – I bambini realizzeranno un trofeo/medaglia da consegnare al papà, a cura di Clara Begliomini.
Prenotazione sul sito https://naturartvillage.com/eventi/
SABATO 21 MARZO
Laboratorio di Ceramica in Famiglia – Laboratorio dedicato alla festa del Papà – Evento a pagamento, per prenotazione contattare in DM LORAC Ceramics o via e-mail (ceramics.lorac@gmail.com)
DOMENICA 22 MARZO
Tea time con Senny English Club Dalle 10:00 alle 12:00
MARTEDÌ 24 MARZO
Martedì di Naturart – 17.30 – 19.00 Evento gratuito ad ingresso libero
MERCOLEDÌ 25 MARZO
AperiVillage – Aperitivo dalle 18.00 Musica dalle 19.00
VENERDÌ 27 MARZO
Lettura di Tarocchi con Fata Madrina 18.00 – 22.00
Evento a pagamento, per iscriversi chiamare al +39 334 387 9806
DOMENICA 29 MARZO
Festa di primavera Partecipano: L’orto Piccante di Giorgi Roberto vendita di prodotti a base peperoncino, Baisi Stefano vendita di formaggi, Agrinettare di Volpini Lara vendita di miele e creme viso a base di miele e olio, Baldi Elena vendita marmellate, erbe officinali, aromatiche essicate, polveri vegetali, uova, Lepori Giovanni fagioli, pasta, vino, olio del Campioni con linea prodotti a base di olio, Giannola Giuseppe vendita di verdure, Marini vino e olio, Michelozzi Gabriella vendita formaggio e prodotti in pelle (14:00/18:00) – Laboratori a cura di Coldiretti Pistoia e Campagna Amica Pistoia.
Durante la stessa giornata, ci sarà la dimostrazione al tornio a cura di Lorac Ceramics e verrà lanciata la sua linea di vasi firmata Lorac Ceramics per Naturart Village. Dalle 10 alle 18, ingresso libero “Vasi d’Artista”, a cura di Lorac Ceramics – Dalle 15:30 alle 17:00, ingresso libero. Dalle 18.30 alle 20.30
- Ceramica & Vino, a cura di Lorac Ceramics – € 35,00.
Prenotazione e pagamento via DM LORAC Ceramics o ceramics. lorac@gmail.com