Ultime notizie:

A Palazzo del Tau musica, beneficenza e arte “Per Marino”

Nel giardino delle Ortensie del Palazzo del Tau, un...

Ultime notizie:

A Palazzo del Tau musica, beneficenza e arte “Per Marino”

Nel giardino delle Ortensie del Palazzo del Tau, un...

Nuove casine dei libri a Fabbiana e Spedaletto

Prosegue l’installazione di piccole casine di libri nelle frazioni...

Martedì 16 luglio la vestizione di San Iacopo

Il tradizionale corteo storico partirà intorno alle 18.45...

Chi siamo

Discover-arte-cultura-sport-eventi

DISCOVER PISTOIA

Discover è stato creato nel 2016 come portale online di promozione e valorizzazione territoriale. Nel 2018 nell’ottica di costruire una moderna piattaforma di comunicazione integrata è stato lanciato l’omonimo urban magazine gratuito.

Ogni mese racconta arte, cultura, società, eventi e sport in programma sul territorio: un mix vincente che approfondisce i temi legati a Pistoia ed al suo territorio con un linguaggio semplice e chiaro abbinato a suggestive immagini.

Naturart

NATURART è la rivista gratuita bilingue (italiano e inglese) che ogni quattro mesi racconta a tutto il mondo le eccellenze artistiche, culturali, naturalistiche di tutto il territorio , con testi e foto curati da professionisti del settore.

Pistoia nel mondo e il mondo a Pistoia.

Siamo una piccola casa editrice con una storia particolare: costituita nel 2010 per la volontà della Giorgio Tesi Group, con l’obiettivo di costruire una relazione con il territorio a 360 gradi andando ad interagire con lo sport, l’arte, la cultura e il tessuto sociale di Pistoia e del territorio che la circonda.

Giorgio Tesi Editrice è un progetto di Giorgio Tesi Group, azienda vivaistica pistoiese leader in Europa nel settore del vivaismo di piante ornamentali.

Discover Pistoia