Ultime notizie:

Alla scoperta del vino di Gregorio Ceccarelli, Nuovo appuntamento con gli Amici di NATURART

Domenica 16 novembre, a partire dalle ore 10.00, torna...

Ultime notizie:

Alla scoperta del vino di Gregorio Ceccarelli, Nuovo appuntamento con gli Amici di NATURART

Domenica 16 novembre, a partire dalle ore 10.00, torna...

Nuovo appuntamento per la proiezione di Nostalghia di Tarvoskij

PROSEGUE LA RASSEGNA DEDICATA AL GRANDE PRODUTTORE CON LA...

Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026

Venerdì 24 ottobre, nella Sala della Crociera del Ministero...

Eventi a Pistoia e Provincia da sabato 4 a domenica 5 Maggio 2019

04mag(mag 4)0:0005(mag 5)23:59Eventi a Pistoia e Provincia da sabato 4 a domenica 5 Maggio 2019Arte, Mistero, Spettacolo per due giorni intensi di divertimento

teatro-manzoni

Dettagli dell'evento

Sabato 4

Fino a Domenica 12 maggio – Sale Affrescate del Palazzo Comunale – Artigianato e Arte – Mostra organizzata da CNA Toscana Centro, CNA pensionati Toscana Centro e CNA pensionati Toscana.

Biblioteca San Giorgio – Conoscete davvero Agatha Christie? Una giornata dedicata alla famosissima scrittrice di gialli per parlare anche di aspetti meno conosciuti dell’autrice inglese. A cura degli Amici del giallo e Amici della San Giorgio
Ore 9.30 – Zona Holden – Agatha Christie, il personaggio – introduzione a cura di Giuseppe Previti, presidente Giallo Pistoia

Ore 9.45 – Zona Holden – L’infanzia e le filastrocche che ritroviamo in tanti romanzi di Agatha Christie – con Lucio Nocentini.

Ore 10.30 – Attività per ragazzi – Delitto in Biblioteca: Segui gli indizi della Rossa che scrive gialli e scopri l’assassino di una nota commedia di Agatha! Con Monica Bartolini.

Ore 10.30 Biblioteca Comunale di Lamporecchio – Presentazione del Fondo Don Gastone Lastrucci –  Collezione bibliografica donata negli anni Novanta al Comune di Lamporecchio dallo stesso Don Gastone Lastrucci, che contiene la sua biblioteca personale.

Ore 17.00 – Biblioteca San Giorgio – I Grilli cantanti raccontano… – I piccoli coristi restituiranno ai bambini presenti quanto hanno giocosamente appreso a scuola, raccontando la vita, gli episodi, gli aneddoti, il valore musicale degli autori in programma, accompagnandosi con suoni e canti. Con Lucia Innocenti Caramelli – Seguirà piccola attività di laboratorio
Ore 21.00 – Teatro Verdi di Montecatini Terme: ABBA Dream

Ore 21.15 – Teatro Comunale di Lamporecchio, la Compagnia della Mezzanotte porta in scena La commedia degli equivoci.

Domenica 5

Ore 9.00-12.00 Visita guidata alla Riserva Naturale del Padule di FucecchioArea Le Morette

Ore 21.00 – Teatro Manzoni – Stagione Sinfonica PromusicaConcerto della pianista Ucraina Valentina Lisitsa.

Ore 16.00 – Teatro Pacini di Pescia – la compagnia La Ribalta presentaGiacomo Puccini, ultimo atto” – di Ettore Brogi

more

oRARIO

4 (Sabato) 0:00 - 5 (Domenica) 23:59