Ultime notizie:

Al Parco di Pinocchio la cultura diventa gioco con la Caccia Fotografica

Dal 23 aprile al 3 maggio al Parco di...

Ultime notizie:

Al Parco di Pinocchio la cultura diventa gioco con la Caccia Fotografica

Dal 23 aprile al 3 maggio al Parco di...

Premio Poesia Giorgio Tesi 2026

La poesia torna protagonista con l’XI edizione del Premio...

ESSENTIA NATURAE, L’essenza della natura nell’arte tessile di Marie Astier

L’essenza della natura nell’arte tessile di Marie Astier Inaugurazione: venerdì...

Con NATURART alla scoperta del barocco pistoiese

03lug17:3019:30Con NATURART alla scoperta del barocco pistoieseNATURART ci porta, dalle 17.30 di sabato 3 luglio, alla Chiesa dei Santi Prospero e Filippo di Pistoia alla scoperta del barocco pistoiese attraverso la presentazione del terzo numero della collana "Dossier Discover Pistoia"

Dettagli dell'evento

NATURART ci porta, dalle 17.30 di sabato 3 luglio, alla Chiesa dei Santi Prospero e Filippo di Pistoia alla scoperta del barocco pistoiese attraverso la presentazione del terzo numero della collana “Dossier Discover Pistoia” dal titolo “Nuvole Barocche – Giovan Domenico Ferretti” curata dalle autrici Perla Cappellini e Laura Dominici, alle quali si aggiungeranno, per un breve intervento, Claudia Becarelli, Paolo Benassai e Anna Agostini.

Modererà Giovanni Capecchi, direttore editoriale di NATURART.

L’evento prevede la formazione di due gruppi che si alterneranno in un approfondimento all’interno della Chiesa e in una vista guidata alla vicinissima Biblioteca Fabroniana, aperta straordinariamente solo per i partecipanti.

Per prenotare la propria partecipazione all’evento, che è a numero chiuso – inviare una mail a redazione@discoverpistoia.it indicando nome, cognome e recapito telefonico dei partecipanti.

 

 

more

oRARIO

(Sabato) 17:30 - 19:30

Location

Chiesa dei Santi Prospero e Filippo

Via Buozzi ang. con Via Abbi Pazienza e Via Curtatone e Montanara