Ultime notizie:

Il futuro e il passato della Montagna

Un fine settimana tra arte contemporanea e storia locale...

Ultime notizie:

Il futuro e il passato della Montagna

Un fine settimana tra arte contemporanea e storia locale...

Presentazione del 23°volume di Valdinievole Studi Storici.

Sabato 5 aprile, alle ore 17, presso il Palagio...

Sophie Hebsaker a Villa Stonorov

Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere...

UNA NUOVA EXPERIENCE IN COMPAGNIA DEL CUPIDO DEGLI ANIMALI

01mar0:0031(mar 31)0:00UNA NUOVA EXPERIENCE IN COMPAGNIA DEL CUPIDO DEGLI ANIMALILe lontre Arturo e Margherita vanno davvero sempre d’accordo? Pam e Rusty, i panda minori, alla fine si sono fidanzati? Per conoscere gli intrighi amorosi del GZP devi prenotare un incontro con il “Cupido degli animali”

Dettagli dell'evento

L’idea nasce dalle complicate storie d’amore che animano il Parco; la primavera è vicina e la Natura, come ben sappiamo, si risveglia. I fenicotteri danzano già da qualche settimana e i pavoni annunciano a gran voce l’inizio dei “tornei di ruote” particolare sfida affascinante non solo per le fortunate pavonesse.
Come in ogni famiglia (quella del GZP è particolarmente grande!) ci sono coppie dichiarate e storiche e altre in continua evoluzione. Alcune di cui si conosce ogni particolare e altre più riservate e per questo misteriose.

Se vuoi saperne di più non ti resta che iscriverti alla nuovissima experience del GZP!

Info e prenotazione: didattica@zoodipistoia.it

more

oRARIO

1 (Martedì) 0:00 - 31 (Giovedì) 0:00

Location

Giardino Zoologico di Pistoia

Via Pieve a Celle Nuova 160/a