Ultime notizie:

Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026

Venerdì 24 ottobre, nella Sala della Crociera del Ministero...

Ultime notizie:

Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026

Venerdì 24 ottobre, nella Sala della Crociera del Ministero...

FERROVIA PORRETTANA

Scopri il programma completo!

Stefano Mancuso a Pistoia: un appuntamento da non perdere!

Lectio magistralis di Stefano MancusoMercoledì 29 ottobre 2025 |...

TORNA SANT’AGOSTINO IN FESTA

01lug19:3017(lug 17)0:00TORNA SANT’AGOSTINO IN FESTADopo due anni di stop forzato, il Gruppo Festeggiamenti parrocchia di Sant’Agostino, organizza la tredicesima edizione di SANT’AGOSTINO IN FESTA.

Dettagli dell'evento

Fino al 17 luglio la Festa di Sant’Agostino avrà luogo presso la Tensostruttura posta a fianco della Chiesa parrocchiale di Sant’Agostino.

Undici serate dove la tradizione, la Fede, ma anche il divertimento saranno gli ingredienti base, perché il “bagaglio” storico culturale non vada perduto.
Tutte le sere, a partire dalle ore 19,30, presso la tensostruttura ci sarà uno stand gastronomico pronto a deliziare i presenti con i sapori di una cucina Toscana legata alla tradizione, con prodotti di ottima qualità contadina, con un ricco Menù preparato con amore e passione dai volontari.

Sempre presso la tensostruttura, ogni sera dalle 21.30 sono in programma una serie di eventi assolutamente da non perdere sul palcoscenico ai piedi della pista da ballo.

Per queste iniziative sono a disposizione, su prenotazione, comodi posti a sedere accessibili con un contributo d’ingresso con consumazione inclusa.

L’iniziativa “Sant’Agostino in Festa” nasce a favore della locale Comunità Parrocchiale ma quest’anno gli organizzatori hanno deciso di dedicare una serata alla Beneficenza: venerdì 15 Luglio infatti, gli ARTEMENTE suoneranno i Pink Floyd e parte del ricavato sarà donato alla fondazione “IL FUTURO DI GIULIA ONLUS” .

more

oRARIO

1 (Venerdì) 19:30 - 17 (Domenica) 0:00

Location

Pistoia