Arts&Craft alla Cattedrale ex Breda di Pistoia

Da giovedì 22 a domenica 25 ottobre l’esposizione a Pistoia delle produzioni Made in Italy.

Un edizione con molte novità che riparte dal successo dello scorso anno con l’ambizione di affermarsi come la Fiera della Toscana del Nord.

PERCHE’?

ARTS&CRAFT è promossa da Confartigianato e CNA di Pistoia e si svolgerà negli spazi della Cattedrale e del Centro Fiere. La Cattedrale ospiterà i prodotti del manifatturiero, e troveranno spazio le produzioni più rappresentative del made in Italy,arredo, complemento d’arredo, moda, mentre il Centro Fiere sarà dedicato al settore casa. Una scelta quest’ultima che tende a valorizzare un settore che le associazioni ritengono fondamentale per il nostro sistema economico e che ha bisogno del massimo sostegno (anche alla luce dei benefci fscali di cui in questo momento gode).

Uno spazio specifco sarà dedicato all’agroalimentare di qualità e una novità assoluta per la Fiera sarà la presenza di una area street food.

Arts & Crafts è naturalmente una vetrina, ma è anche una sfda che viene raccolta ogni anno da chi pensa che la creatività e la passione delle aziende artigiane saranno gli ingredienti indispensabili per il futuro del nostro paese. 

QUANDO?

Ingresso gratuito
Orari di apertura
Giovedì 22 Ottobre dalle 17:00 alle 23:00
Venerdì 23 Ottobre dalle 17:00 alle 23:00
Sabato 24 Ottobre dalle 10:00 alle 23:00
Domenica 25 Ottobre dalle 10:00 alle 23:00

 

NATURART E DISCOVER

In occasione dell’edizione 2015 di “Arts&Craft” ci sarà anche uno spazio dedicato alla Giorgio Tesi Group e, nella fattispecie, ai prodotti della Giorgio Tesi Editrice. In un apposito corner, per chi lo richiederà, verranno distribuite le riviste NATURART e materiale informativo su Discover Pistoia.

Tags from the story
, ,
More from Discover Pistoia

Una visita guidata per conoscere le meraviglie di Villa Rospigliosi

Domenica 5 giugno appuntamento alle 15.30 per la visita alla villa di...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *