Helen Doron English a Pistoia

Helen Doron English è un’istituzione mondiale con oltre 30 anni di successo nell’insegnamento dell’inglese a bambini e ragazzi dai 3 mesi fino ai 19 anni. Scientificamente studiati per ogni fascia di età i corsi sono condotti da insegnanti certificati nel metodo Helen Doron. Il movimento, l’arte e la musica sono caratteristiche essenziali delle lezioni e consentono agli studenti di vivere l’inglese in modo gioioso e incoraggiante.

Lavorando in piccoli gruppi di massimo 8 partecipanti ogni studente viene costantemente seguito, beneficiando altresì della dinamica di gruppo, fondamentale per l’apprendimento giocoso. Quaderni, canzoni, filmati e giochi interattivi arricchiscono l’esperienza didattica anche a casa, offrendo l’inglese ai nostri studenti tutti i giorni.

Per saperne di più andate a trovare Laureen MacLaughlin e il suo staff all’ OPEN DAY previsto  per domenica 16 settembre dalle 10 alle 18 in Viale Macallè 14, Pistoia. Per informazioni, o per organizzare una lezione dimostrativa gratuita e senza impegno visitate il sito www.helendoron.it/pistoia o contattate pistoia@helendoron.com  – telefono 392 109 9560.

 

More from Discover Pistoia

Piazza San Francesco come non l’avete mai vista

Uno scatto degli anni Trenta ci fa vedere com’è cambiato il panorama...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *