La Giorgio Tesi Group con la maglia Discover Pistoia

gtg-basket5

Domenica 3 maggio, in Serie A Beko contro Varese la squadra è scesa in campo con la maglia ufficiale del nostro portale web.

Il risultato, questo è vero, non è stato dei migliori visto che nell’ultima gara dell’anno è arrivata una brutta sconfitta, però per Discover Pistoia la serata dello scorso 3 maggio al PalaCarrara è stata davvero particolare. In occasione del match di Serie A Beko fra Giorgio Tesi Group Pistoia ed Openjobmetis Varese, 29° giornata di campionato ed ultima sfida casalinga della regular season al PalaCarrara, al momento della presentazione da parte dello speaker delle due squadre cinque minuti prima dell’inizio della sfida, i biancorossi di coach Paolo Moretti sono scesi in campo con la sovramaglia con il logo di Discover Pistoia.

Una semplice, ma accattivante, maglietta bianca con il simbolo della foglia che si trasforma in un fumetto di Discover Pistoia ha accompagnato l’ingresso sul parquet di Ariel Filloy e compagni. Un messaggio molto chiaro ed importante che vuole essere un veicolo per mettere a fianco le eccellenze del territorio.

Perché, se la “mission” di Discover Pistoia è quella di valorizzare tutto quel che succede all’interno della provincia di Pistoia, c’è anche bisogno di persone e veicoli di trasmissione di questo messaggio in tutta Italia. E chi meglio della squadra del Pistoia Basket, che da settembre parteciperà al suo terzo consecutivo campionato di Serie A di basket, può fare da tramite del messaggio visto che essa stessa è una eccellenza del nostro territorio?

Leggi anche: com’è andata la partita?

Guarda: la conferenza stampa con le magliette di “Uniti nello sport per la vita”

Foto di Marta Colombo/Pistoia Basket 2000

Tags from the story
,
More from Discover Pistoia

2015 Spring Flower Show

C’è tempo fino al 2 giugno prossimo per assistere al Flower Show...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *