Agriturismo Fattoria Settepassi

Un agriturismo ideale per vivere all’aria aperta e dedicarsi al benessere fisico.

A fianco della Sigaraia si trova la vecchia Villa padronale ristrutturata e trasformata per poter accogliere gli Ospiti della Fattoria, un ambiente ideale per coloro che amano la tranquillità, lo sport e la cucina casalinga toscana.

La Fattoria Settepassi è immersa in una riserva naturale ed offre la possibilità di trascorrere una vacanza a stretto contatto con la natura tra un meraviglioso mosaico di microambienti e meta di migrazione di rare specie di uccelli come i cormorani, gli aironi, le anatre, falchi.
La struttura è composta da 5 camere e 8 appartamenti dotati di cucina a richiesta, bagno, zona giorno adibita a uso cucina, riscaldamento/aria condizionata, TV e frigorifero. I bilocali sono formati da camera matrimoniale (o doppia) con possibilità di aggiungere due letti; i trilocali dispongono di una camera matrimoniale e una camera con letti separati.

L’agriturismo dispone anche di due ristoranti: il Salone delle Feste è un locale tipico con soffitto in travi di legno a vista e arredamento in legno antico, che offre degustazione dei prodotti enogastronomici del territorio ed è ideale per banchetti e cerimonie; il Piccolo Ristorantino, per un massimo di 30 persone, si estende sotto un pergolo antico e offre cene di mezza pensione per gli ospiti dell’agriturismo.

Il gruppo RP e’ una catena di alberghi, hotel, ristoranti e disco-pub situati nel cuore della Toscana. Montecatini e le sue Terme, Pinocchio e il Parco di Collodi, uno splendido campo da golf, la riserva naturale del Padule di Fucecchio.

Nome azienda: RP HOTELS e RESTAURANTS –  AGRITURISMO FATTORIA SETTEPASSI
Categoria Merceologica: accoglienza
Indirizzo: Gremignano 23-27 – Loc. Vione – Ponte Buggianese (PT)
Sitowww.rphotels.com
E-mailsettepassi@rphotels.com
Accessibile a disabili: Si

Orari di apertura: sempre

More from Discover Pistoia

Diario di viaggio in Colombia – 2° giorno

Continua il racconto di Sandro della torrefazione Oriental Caffè nella regione di...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *