Agriturismo Fattoria Settepassi

Un agriturismo ideale per vivere all’aria aperta e dedicarsi al benessere fisico.

A fianco della Sigaraia si trova la vecchia Villa padronale ristrutturata e trasformata per poter accogliere gli Ospiti della Fattoria, un ambiente ideale per coloro che amano la tranquillità, lo sport e la cucina casalinga toscana.

La Fattoria Settepassi è immersa in una riserva naturale ed offre la possibilità di trascorrere una vacanza a stretto contatto con la natura tra un meraviglioso mosaico di microambienti e meta di migrazione di rare specie di uccelli come i cormorani, gli aironi, le anatre, falchi.
La struttura è composta da 5 camere e 8 appartamenti dotati di cucina a richiesta, bagno, zona giorno adibita a uso cucina, riscaldamento/aria condizionata, TV e frigorifero. I bilocali sono formati da camera matrimoniale (o doppia) con possibilità di aggiungere due letti; i trilocali dispongono di una camera matrimoniale e una camera con letti separati.

L’agriturismo dispone anche di due ristoranti: il Salone delle Feste è un locale tipico con soffitto in travi di legno a vista e arredamento in legno antico, che offre degustazione dei prodotti enogastronomici del territorio ed è ideale per banchetti e cerimonie; il Piccolo Ristorantino, per un massimo di 30 persone, si estende sotto un pergolo antico e offre cene di mezza pensione per gli ospiti dell’agriturismo.

Il gruppo RP e’ una catena di alberghi, hotel, ristoranti e disco-pub situati nel cuore della Toscana. Montecatini e le sue Terme, Pinocchio e il Parco di Collodi, uno splendido campo da golf, la riserva naturale del Padule di Fucecchio.

Nome azienda: RP HOTELS e RESTAURANTS –  AGRITURISMO FATTORIA SETTEPASSI
Categoria Merceologica: accoglienza
Indirizzo: Gremignano 23-27 – Loc. Vione – Ponte Buggianese (PT)
Sitowww.rphotels.com
E-mailsettepassi@rphotels.com
Accessibile a disabili: Si

Orari di apertura: sempre

More from Discover Pistoia

Orizzonte di cambiamento

Lungo la prima cerchia muraria della città di Pistoia, sorta in epoca...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *