Slow Wine a Montecatini, la più bella degustazione di sempre

Apprezzamento massimo per Food&Book a Montecatini Terme.

Nel weekend del 24 e 25 ottobre, a Montecatini si è svolta l’importante rassegna di “Food&Book” organizzata da Slow Food alle Terme Tettuccio. E, dopo la sua conclusione, è stata proprio il sito web di Slow Food, ha tessere le lodi di questa iniziativa.

“La presentazione del 24 ottobre scorso di Slow Wine 2016 a Montecatini Terme – si legge su Slow Food – rimarrà scolpita a lungo nella nostra memoria come la più emozionante e riuscita di sempre. Merito di una presentazione scoppiettante al mattino che ci è stata raccontata qui. Ma soprattutto di un’ambientazione della degustazione tra le più belle che si potessero scegliere. Anche il tempo è stato dalla nostra parte con condizioni meteo invidiabili. Le Terme Tettuccio, tempio delle acque termali, per un giorno hanno cambiato ambientazione e sono state invase da un esercito di appassionati, che sotto il colonnato neoclassico hanno trovato il meglio all’enologia italiana selezionato da Slow Wine 2016”.

Ancora una volta, quindi, Montecatini Terme ha dimostrato il meglio di se facendo vedere che con la giusta sinergia e con la competenza e la preparazione in tema di eventi che c’è nella cittadina termale si possono davvero fare grandi cose.

Con queste premesse, appare scontata una riconferma anche per il 2016 sempre alle Terme Tettuccio.

More from Discover Pistoia

Ritorno al lontano 1382

L’11 e 12 Luglio, “Cutigliano Medievale” fa rivivere l’epoca del capitano della...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *