Ultime notizie:

A Palazzo del Tau musica, beneficenza e arte “Per Marino”

Nel giardino delle Ortensie del Palazzo del Tau, un...

Ultime notizie:

A Palazzo del Tau musica, beneficenza e arte “Per Marino”

Nel giardino delle Ortensie del Palazzo del Tau, un...

Nuove casine dei libri a Fabbiana e Spedaletto

Prosegue l’installazione di piccole casine di libri nelle frazioni...

Martedì 16 luglio la vestizione di San Iacopo

Il tradizionale corteo storico partirà intorno alle 18.45...

Alice in Wonderland con gli artisti di Kiev

06mag20:000:00Alice in Wonderland con gli artisti di KievVenerdì 6 maggio ore 20 a teatro va in scena la... solidarietà a sostegno degli artisti e della popolazione ucraina

Dettagli dell'evento

Venerdì 6 maggio, alle ore 20, al Teatro Manzoni di Pistoia, va in scena Alice in Wonderland, della Compagnia Circus-Theatre Elysium di Kiev, per volontà dell’Associazione Teatrale Pistoiese, con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia.

Il Teatro Pistoiese ha infatti aderito alla rete di solidarietà, creata da alcuni teatri italiani e ha reso possibile la presenza dello spettacolo, anche a Pistoia, prolungando così una tournée, a cura di Light can dance, iniziata in Europa quando le prime bombe già cadevano sull’Ucraina e che sarebbe dovuta finire il 13 marzo scorso.

Trenta danzatori-acrobati sono qui nei panni degli amati personaggi di Alice, dal Cappellaio Matto, al Coniglio, al Gatto del Cheshire e la Regina e raccontano, attraverso recitazione, danza, musica, numeri acrobatici, scene 3D, luci e un accurato e originale approccio scenotecnico, una storia a cui il pubblico di tutte le età è affezionato.

Biglietti: 20 euro intero; ridotto under 14  € 10,00 prevendita Biglietteria Teatro Manzoni 0573 991609 – 27112 online su bigliettoveloce.it www.teatridipistoia.it

more

oRARIO

(Venerdì) 20:00 - 0:00

Location

Teatro Manzoni

Corso Antonio Gramsci, 127, 51100 Pistoia PT