Ultime notizie:

Primavera al museo 2024: le iniziative dei Musei Civici

Nel fine settimana tra il 19 e il 21...

Ultime notizie:

Primavera al museo 2024: le iniziative dei Musei Civici

Nel fine settimana tra il 19 e il 21...

Week end con la Fiera dell’Antiquario Città di Pistoia

Nella Cattedrale di via Pertini i banchi degli operatori...

Voglia di vivere incontra Laura Cappellini, autrice del libro ‘La pietra e la bestia’

Il Pantheon degli uomini illustri, sabato 13 aprile alle...

Campionato Italiano E-Bike Enduro

15apr(apr 15)14:0016(apr 16)10:00Campionato Italiano E-Bike EnduroSabato 16 Aprile i sentieri intorno a Monsummano Terme ospiteranno la prestigiosa competizione nazionale di E – Bike

Dettagli dell'evento

Il Team Valdinievole E-Bike, con il patrocinio del Comune di Monsummano Terme e con l’aiuto del Motoclub La Rocca, organizza a Monsummano Terme la 1° gara di Campionato Italiano E-Bike Enduro FMI!

Le Prove Speciali saranno il modo migliore per mostrare al mondo la qualità e la bellezza dei sentieri di Monsummano Terme, ma soprattutto per far conoscere la realtà di una location così ricca di natura e paesaggi incantevoli.
Alla gara vi può partecipare chiunque, dall’atleta neofita al professionista, uomini, donne, ragazzi dai 12 anni in su, tutti con qualsiasi bicicletta a pedalata assistita!

Per partecipare alla gara serve la licenza FMI ottenibile presso il motoclub più vicino (gli indirizzi si possono trovare su www.federmoto.it ) oppure è possibile usufruire della licenza” OneEvent “ da sottoscrivere sul posto il giorno prima della gara.

L’evento inoltre sarà la prima vera occasione dell’anno per festeggiare tutti insieme l’inizio della stagione agonistica E – bike 2022, con musica e street food fin dal giorno prima della gara!

E per finire Piazza Giusti di Monsummano Terme si trasformerà in un vero e proprio E – bike Village, accogliendo il paddock della gara con tutti i numerosi Team presenti, e con la presenza di stand di aziende del settore!

Location: Monsummano Terme (PT)
Gara: 16 aprile H. 9:00
Walk Test Ps: 15 aprile dalle H.14:00
Iscrizioni: www.offroadproracing.it/iscrizioni
Costo Iscrizioni gara: Euro 30.00

more

oRARIO

15 (Venerdì) 14:00 - 16 (Sabato) 10:00

Location

Monsummano Terme