Ultime notizie:

Il futuro e il passato della Montagna

Un fine settimana tra arte contemporanea e storia locale...

Ultime notizie:

Il futuro e il passato della Montagna

Un fine settimana tra arte contemporanea e storia locale...

Presentazione del 23°volume di Valdinievole Studi Storici.

Sabato 5 aprile, alle ore 17, presso il Palagio...

Sophie Hebsaker a Villa Stonorov

Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere...

GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA

22apr17:0019:00GIORNATA MONDIALE DELLA TERRANessuno è troppo piccolo per fare la differenza (Greta Thunberg)

Dettagli dell'evento

La Giornata Mondiale della Terra è la più grande manifestazione ambientale del pianeta, l’unico momento in cui tutti i cittadini del mondo si uniscono per celebrare la Terra e promuoverne la salvaguardia. Questo appuntamento coinvolge ogni anno fino a un miliardo di persone in ben 192 paesi del mondo.

Quando lavoriamo insieme, anche delle piccole azioni possono aiutare a superare sfide enormi.

Cara terra, ti voglio bene

Insieme per ascoltare antiche storie e costruire…nuovi mondi. A cura del Comitato Provinciale UNICEF di Pistoia con la collaborazione della Biblioteca San Giorgio

L’attività, rivolta a bambini da 6 a 8 anni, è organizzata nel rispetto delle disposizioni anti-Covid19, si svolgerà Venerdì 22 Aprile alle ore 17,00 presso la Biblioteca dei ragazzi della Biblioteca San Giorgio di Pistoia.
Per iscrizioni ed informazioni scrivere a: corsi.sangiorgio@comune.pistoia.it

more