Ultime notizie:

Martedì 16 luglio la vestizione di San Iacopo

Il tradizionale corteo storico partirà intorno alle 18.45...

Ultime notizie:

Martedì 16 luglio la vestizione di San Iacopo

Il tradizionale corteo storico partirà intorno alle 18.45...

Una chiesa ritrovata. La vicenda della pieve dei Ss. Martino e Sisto di Medicina

Domenica 7 luglio, ore 21, in piazza San Martino...

A Saturnana inaugurazione del Percorso della Ferriera e dei Mulini del Botro

È previsto per sabato 29 giugno alle 16.00 il...

PISTOIA MAGIC 2019 al Teatro Bolognini

01feb21:1502(feb 2)23:59PISTOIA MAGIC 2019 al Teatro Bolognini

Dettagli dell'evento

Pistoia Magic nasce da un’idea di Francesco Micheloni, prestigiatore pistoiese, titolare dell’agenzia MagicaMente, punto di riferimento per gli spettacoli di magia in Toscana, che nel 2015 decide di raccontare alla sua città il fantastico mondo della magia.

Micheloni decide di farlo con uno spettacolo che unisce artisti provenienti da tutta Italia, ognuno specializzato in una disciplina diversa, per dimostrare che qualcosa di straordinario può davvero accadere in ogni momento.

Negli anni si sono alternati sul palco del Teatro Bolognini grandi illusionisti, manipolatori di carte e colombe, cartomaghi, comici e mentalisti, per ogni gusto e ogni tipo di pubblico. A tenere le fila del tutto è lo stesso Francesco Micheloni, presentatore e narratore della storia che costituisce il filo conduttore di tutto lo spettacolo. Ogni anno cast e storia cambiano, per offrire numeri ed emozioni sempre diverse, creando così uno spettacolo stimolante, adatto a tutta la famiglia e perfetto per i bambini, anche quelli un po’ cresciuti…..

 

La quinta edizione, quella del 2019, andrà in scena al Teatro Mauro Bolognini Venerdì 1 e Sabato 2 Febbraio, con tre repliche (Venerdì ore 21:15, Sabato ore 16:30 e 21:15). Si alterneranno sul palco le affascinanti storie di Francesco Micheloni, Mirco Menegatti, maestro prestigiatore con le sue straordinarie colombe; Novas, il Manipolatore; il divertentissimo Mago Leo, per i più piccoli, e Tiziano Cellai, con la travolgente energia delle sue grandi illusioni.

more

oRARIO

1 (Venerdì) 21:15 - 2 (Sabato) 23:59

Location

teatro Mauro Bolognini

Via del Presto 5