Ultime notizie:

ESSENTIA NATURAE, L’essenza della natura nell’arte tessile di Marie Astier

L’essenza della natura nell’arte tessile di Marie Astier Inaugurazione: venerdì...

Ultime notizie:

ESSENTIA NATURAE, L’essenza della natura nell’arte tessile di Marie Astier

L’essenza della natura nell’arte tessile di Marie Astier Inaugurazione: venerdì...

Dell’amore e della natura, la storia illustrata di Beatrice di Pian degli Ontani

Sabato 11 aprile alle ore 17.30 a Pistoia si...

Vivi Convivio 2026: uomo e animali, una storia che continua

All’interno del programma di Pistoia Capitale del Libro 2026 prende vita Vivi...

PRIMAVERA IN CAMMINO

01mar13:2731(mar 31)13:27PRIMAVERA IN CAMMINOLa voglia di primavera si sente nell’aria come non mai, e guardiamo a lei con il desiderio di respirare, liberi di ritemprarci con la pienezza dei profumi che la natura in questo periodo elargisce, più generosamente del solito.

Dettagli dell'evento

Le previsioni la danno come una primavera senza maschera e in libera uscita. Però… Voglia di Vivere verrebbe meno ai suoi doveri se non ricordasse che è ancora prematuro abbassare la guardia: programmiamo una bella camminata, purché sia all’aria aperta, e portiamo con noi sempre la mascherina, da indossare – anche se non più obbligatoria – se dovessimo trovarci fra parecchie persone.

Come la saggezza popolare insegna, la prudenza non è mai troppa! Detto questo, assecondiamo la sana voglia di camminare, che con la bella stagione diventa l’attività più salutare, meglio ancora se fatta in compagnia di persone amiche, e che come noi amano rispettare le minime regole di prudenza.

Un’attenzione che il nostro “Gruppo di cammino” ha sempre avuto, e per la quale si è fatto molto apprezzare: tanto che, oggi, i giorni della settimana previsti per il ritrovo e la camminata sono due, il martedì pomeriggio e il venerdì mattina.

Per partecipare ai Gruppi di cammino rivolgersi a Voglia di Vivere e chiedere di Morena: 0573 964 345info: www.vdvpistoia.org

more

oRARIO

1 (Martedì) 13:27 - 31 (Giovedì) 13:27