Le previsioni la danno come una primavera senza maschera e in libera uscita. Però… Voglia di Vivere verrebbe meno ai suoi doveri se non ricordasse che è ancora prematuro abbassare la guardia: programmiamo una bella camminata, purché sia all’aria aperta, e portiamo con noi sempre la mascherina, da indossare – anche se non più obbligatoria – se dovessimo trovarci fra parecchie persone.
Come la saggezza popolare insegna, la prudenza non è mai troppa! Detto questo, assecondiamo la sana voglia di camminare, che con la bella stagione diventa l’attività più salutare, meglio ancora se fatta in compagnia di persone amiche, e che come noi amano rispettare le minime regole di prudenza.
Un’attenzione che il nostro “Gruppo di cammino” ha sempre avuto, e per la quale si è fatto molto apprezzare: tanto che, oggi, i giorni della settimana previsti per il ritrovo e la camminata sono due, il martedì pomeriggio e il venerdì mattina.
Per partecipare ai Gruppi di cammino rivolgersi a Voglia di Vivere e chiedere di Morena: 0573 964 345 – info: www.vdvpistoia.org