La comicità toscana di Benvenuti al Teatro Manzoni

La comicità toscana di Benvenuti al Teatro Manzoni

Gradito ritorno sul palcoscenico del teatro pistoiese. Torna Alessandro Benvenuti con Chi è di scena.

Un thriller con humor: così definisce il suo nuovo spettacolo Alessandro Benvenuti, sicuramente tra i più amati comici toscani a livello nazionale.

Perché “Chi è di scena” racconta la storia di un chiacchierato uomo di teatro, scomparso misteriosamente dalle scene cinque anni prima. Altrettanto misteriosamente l’uomo riappare, decidendosi a concedere un’intervista dove spiega i motivi della “fuga”. Testimone silenziosa della conversazione una donna seminuda, che da le spalle ai due interlocutori.

Come spesso accadde nei lavori di Benvenuti, difficilmente tutto è come si rivela all’inizio: solo il procedere della storia si chiarisce l’intreccio e le relazioni tra i tre, in un crescendo che corre verso un finale inaspettato

Lo spettacolo andrà in scena venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 febbraio: venerdì e sabato lo spettacolo inizierà alle 21, domenica alle 16.

Insieme a Benvenuti, in scena Paolo Cioni, famoso per esser stato il “Pinocchio” di Ugo Chiti e per aver lavorato con Roan Johnson e la giovanissima Maria Vittoria Argenti.

Lo spettacolo rientra nell’abbonamento alla stagione di prosa del Teatro Manzoni: per conoscerne i costi o per maggiori informazioni è disponibile la pagina ufficiale www.teatripistoia.it.

More from Discover Pistoia

Quando il suono si fa musica: mostra di Andrea Dami a Villa Smilea

L’esposizione ripercorre la storia della famiglia Tronci, dagli organi ai piatti musicali...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *