Street Padel Tour 2018 a Pistoia

Dal 19 al 23 Ottobre appuntamento in Piazza Oplà

Laborest Italia, uno dei principali player del mercato italiano della nutraceutica, sponsorizza il circuito organizzato dalla Federazione Italiana Tennis che dal 7 Maggio al 4 novembre avrà il compito di promuovere il Padel, disciplina in forte ascesa. Laborest Italia sarà visibile attraverso il marchio Fisiocrem che contraddistingue la soluzione naturale per il massaggio nel caso di un eccessivo affaticamento muscolare o per la fase preparatoria di allenamento.

Le singole tappe si articolano in più giornate in cui sono previsti incontri e lezioni di Padel rivolti a tutti gli appassionati della nuova disciplina e a coloro che intendono avvicinarsi per la prima volta a questo sport. In programma ci sono anche attività ludico/sportive in orario mattutino con il coinvolgimento delle scuole cittadine, alla presenza di tecnici federali. Dal 19 al 23 ottobre sarà proprio Pistoia ad opitare, in Piazza Oplà, la penultima tappa di questo tour, per il quale, in ogni tappa, la FIT ha predisposto un impianto composto da un campo da padel di dimensioni 20×10 m allestito su pedana di 22 x 12 m, e da strutture connesse al campo, quali spogliatoi e servizi igienici e stand per sponsor, con l’accesso alle attività libero e gratuito.

Disponibile nel canale farmaceutico, Fisiocrem fa parte della linea Consumer Health di Laborest Italia, assieme alle soluzioni nutraceutiche dell’azienda contraddistinte dal marchio Aquilea. Grazie alla base di arnica montana, calendula o cinalis, hypericum perforatum e melaleuca alternifolia, il gel Fisiocrem supporta il benessere muscolo scheletrico delle persone e rappresenta un valido alleato di tutti gli sportivi.

More from Discover Pistoia

Giardino del Carbonile

Nome opera: Giardino del Carbonile Indirizzo: Via del Carmine – 51100 Pistoia...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *