Ultime notizie:

Il futuro e il passato della Montagna

Un fine settimana tra arte contemporanea e storia locale...

Ultime notizie:

Il futuro e il passato della Montagna

Un fine settimana tra arte contemporanea e storia locale...

Presentazione del 23°volume di Valdinievole Studi Storici.

Sabato 5 aprile, alle ore 17, presso il Palagio...

Sophie Hebsaker a Villa Stonorov

Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere...

50 anni di Giorgio Tesi Group

Martedì 19 dicembre, circa seicento invitati provenienti dall’Italia e dall’Europa hanno festeggiato, presso la sede dell’azienda vivaistica pistoiese, i primi cinquant’anni di Giorgio Tesi Group. Una meravigliosa serata durante la quale sono state ripercorse le tappe di una storia caratterizzata da tradizioni e solidi valori e presentate le tante sfaccettature di un’azienda e di una famiglia che insieme formano una vera comunità, forte e coesa.

Nel tardo pomeriggio quindi, prima la Santa Messa celebrata da Mons. Fausto Tardelli, Vescovo di Pistoia nella chiesa di Badia a Pacciana e subito dopo, a partire dalle 19.30 l’inizio della serata, presentata da due grandi amici della Famiglia Tesi: Federico Quaranta, popolare conduttore e autore Rai e da Mia Canestrini, zoologa e divulgatrice.

Il Sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi tra i due conduttori, Mia Canestrini e Federico Quaranta

Tra un piatto e l’altro, ben coordinati dai due conduttori ed alternati da intermezzi musicali, si sono succeduti gli interventi di Fabrizio Tesi, legale rappresentante dell’azienda, del Sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi, del Questore Marco Dalpiaz, di Marco Cappellini, Direttore Generale di Giorgio Tesi Group, del Professor Carlo Vezzosi (presidente del Comitato di indirizzo della Fondazione Giorgio Tesi Ets), di Sara e Francesca Tesi (Vicepresidente e segretaria della stessa Fondazione), di Giacomo Galanda (Special Project Manager Giorgio Tesi Group), di Nicolò Begliomini (Responsabile comunicazione e marketing) e del Prof. Giovanni Capecchi (Direttore editoriale del periodico NATURART).

Consegna dei riconoscimenti ad alcuni dipendenti e collaboratori

Al termine, un momento particolarmente sentito con Fabrizio, Tiziano e Romeo Tesi che sul palco insieme ai loro figli, hanno consegnato ad alcuni dipendenti un piccolo riconoscimento per l’impegno e la dedizione verso l’azienda e il proprio lavoro.

Da sinistra, Tiziano, Romeo e Fabrizio Tesi

Cinquant’anni di storia e di lavoro, vissuti sempre seguendo tradizioni, valori e passioni che la Famiglia Tesi ha fatto diventare la pietra su cui sono state costruite le basi per lo sviluppo di un’attività che nel corso di questo tempo da piccola impresa agricola familiare è diventata una vera e propria industria green e uno dei più importanti player europei del settore del vivaismo di piante ornamentali.

Un anniversario che viene giustamente celebrato ma che rappresenta il punto di partenza per un grande futuro grazie all’ampiamento e al rinnovamento tecnologico dell’area logistica e degli uffici e soprattutto alla costruzione del NATURART VILLAGE, un luogo fisico capace di condensare tutti i valori espressi in questi 50 anni di attività.

 

Fabrizio Tesi con la moglie Rossella e i figli Sara e Marco
Tiziano Tesi con la moglie Roberta e la figlia Francesca
Romeo Tesi con la moglie Caterina e i figli Andrea e Alessandro

Sponsored by:

spot_img

Eventi

maggio, 2025

Discover Shop

spot_img

Don't miss

Presentazione del 23°volume di Valdinievole Studi Storici.

Sabato 5 aprile, alle ore 17, presso il Palagio...

Sophie Hebsaker a Villa Stonorov

Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere...

Presentazione del volume Luigi Mazzei tra Déco e Novecento

Appuntamento venerdì 28 marzo alle ore 16.30 presso l’Auditorium...

Climate Fiction Days: a Pistoia arriva la seconda edizione

Ritorna a Pistoia il primo evento in Italia dedicato...
Discover Pistoia
Discover Pistoia
Sfoglia Discover Pistoia, Urban Magazine mensile gratuito a cura della Redazione di Naturart e pubblicato da Giorgio Tesi Editrice, disponibile nelle edicole del territorio il primo sabato del mese in abbinamento gratuito al quotidiano LA NAZIONE, online e in numerosi punti di distribuzione.
spot_imgspot_img

Potrebbero interessarti anche

Il futuro e il passato della Montagna

Un fine settimana tra arte contemporanea e storia locale a Sambuca Pistoiese e a GavinanaL’Ecomuseo della Montagna Pistoiese invita il pubblico a due appuntamenti...

Al via l’ XI edizione di Infanzia e Città

Per l’undicesimo anno consecutivo a Pistoia si svolgerà Infanzia e Città, la rassegna che mette al centro l’infanzia portandola nei contesti cittadini attraverso molteplici...

Open Week della Valdinievole 2025

Dal 18 aprile al 4 maggio aperture straordinarie dei musei, visite guidate ai luoghi della cultura, passeggiate, escursioni in bicicletta, laboratori, mostre d'arte, incontri...