Ultime notizie:

In ricordo di Giovanni Palatucci

Mercoledì 12 febbraio 2025 alle ore 11.00 presso la...

Ultime notizie:

In ricordo di Giovanni Palatucci

Mercoledì 12 febbraio 2025 alle ore 11.00 presso la...

A PISTOIA LE RELIQUIE DI SANTA BERNADETTE

A partire dalla sera di venerdì 14 febbraio fino...

MaBerliner &Friends al Bolognini

Domenica 9 febbraio alle ore 17.30 al Piccolo Teatro...

Conosciamo il Lupo e tanto altro...

14mar10:0023:53Conosciamo il Lupo e tanto altro...Ore 16.00 -  Biblioteca San Giorgio di Pistoia – “Che bocca grande che hai...… - Il lupo tra favole e realtà” - Incontro e laboratorio a cura del Giardino zoologico di Pistoia

lupo-6

Dettagli dell'evento

Sabato 14

 

Dalle ore 10 – Biblioteca San Giorgio – Via Pertini – “Premio letterario internazionale Ceppo Pistoia” – Letture e premiazioni

 

Ore 16.00 –  Biblioteca San Giorgio di Pistoia – Che bocca grande che hai… – Il lupo tra favole e realtà” – Incontro e laboratorio a cura del Giardino zoologico di Pistoia – I bambini (5-10 anni) potranno ascoltare favole e, come veri scienziati, impareranno a conoscere il lupo dalle tracce che lascia in un bosco e a rilevarne le impronte per poi portarle a casa –

Prenotazione: 0573-371790

 

Ore 16,30 – Sede Soci Coop Pistoia – Viale Adua – Premiazione della seconda edizione di Sento, vedo, racconto. Il ritratto della salute– il concorso fotografico che prende il via in occasione della “Camminata in città” – organizzata dall’ Associazione Voglia di Vivere.

 

Ore 16.30 – Architetture Musicali – Presso la Casa Museo di Sigfrido Bartolini, presenta Umberto Pineschi (Musicista e ricercatore) – Presidente dell’Accademia d’organo Gherardeschi.

Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Si consiglia vivamente la prenotazione telefonando al numero 0573-451311 oppure scrivendo a sigfrido.bartolini@gmail.com

 

Ore 17.30 presso Biblioteca dell’Amicizia – c/o Bar Nazionale in Piazza Leonardo da Vinci – Presentazione del libro “Aeternum” di Gianluca Taliani – Modera Maurizio Gori.

 

Ore 21.00 – Teatro Manzoni di Pistoia – “Stagione Sinfonia Promusica” Orchestra Leonore diretta da Daniele Giorgi con il Philharmonischer Chor München.

 

Ore 21.15 – Teatro Pacini di Pescia – Associazione Culturale Foxtrot Golf presenta – “Parlami d’amore” di P. Claudel, con Natalie Caldonazzo e Francesco Brachetti.

Informazioni e biglietteria: 391.4688088 – biglietteria@teatropacini.it.

 

Ore 21.30 – Teatro comunale di Lamporecchio –  La Compagnia Sganzisgatto presenta la commedia musicale “Doctor Frankenstein”

Info: tel. 0573 800638 – 0573 800627 segreteria@comune.lamporecchio.pt.itwww.comune.lamporecchio.pt.it

more

oRARIO

(Sabato) 10:00 - 23:53