dicembre, 2023

08dic(dic 8)17:0010(dic 10)17:00Gran Gala ALIS - Christmas TourA Pistoia i Top Performers di Le Cirque in uno show unico al mondo. Al PalaCarrara, dall’8 al 10 dicembre, emozioni assicurate con i migliori artisti e le superstar mondiali del Nouveau Cirque

more

Dettagli dell'evento

A Pistoia arriva dall’8 al 10 dicembre uno spettacolo che ha incantato più di 300 mila spettatori di qualsiasi età con 228 date in Italia e in Europa in 59 settimane, registrando infiniti sold out e collezionando un successo di pubblico e di critica dietro l’altro, come confermano i titoli della stampa nazionale e internazionale.
Con un cast composto dai migliori artisti dal Cirque du Soleil e dalle Superstar Mondiali del Nouveau Cirque, il Gran Gala ALIS (www.alisticket.it), spettacolo prodotto da Le Cirque Top Performers nel 2016, è pronto a emozionare, meravigliare e sorprendere di nuovo, con un atto unico di circa un’ora e quarantacinque minuti, il proprio amato pubblico, presentando nuovi, affascinanti numeri al limite dell’immaginazione e delle capacità umane, in cui non sono coinvolti gli animali.
Ogni singolo show di ALIS è unico, irripetibile, originale, mai identico al precedente.. Al Palasport di Pistoia, dall’8 al 10 dicembre, in scena il primo atto di un “nuovo” ALIS: rispetto allo Spring Tour, infatti, sono stati apportati numerosi cambiamenti, sia a livello artistico che di scena. Ogni data del Christmas Tour 2023 di ALIS sarà più spettacolare di quella precedente, per emozionare e meravigliare, ancora una volta, l’amato pubblico.
l cast internazionale di ALIS è composto da diciannove artisti provenienti da Canada, Stati Uniti d’America, Polonia, Cina, Taiwan, Italia e Ucraina, un collettivo di caratura mondiale pronto a sorprendere e a incantare le platee di fronte alle quali si esibiranno. Molti di loro vantano partecipazioni in alcune delle produzioni di maggior successo del Cirque du Soleil. All’interno del cast vi sono Superstar acclamate sui palcoscenici di tutto il mondo, pluripremiate con i riconoscimenti più ambiti e prestigiosi per le performance che le hanno rese famose, e che – per l’occasione – offriranno al pubblico anche alcune anteprime mondiali create ad hoc per ALIS. Artisti di prim’ordine presenteranno dodicinumeri – aerei e a terra – eccezionali e mozzafiato che tenderanno ai limiti dell’immaginazione e delle capacità umane e che li hanno resi celebri in ogni angolo del mondo. Uno show imperdibile: un atto unico di circa un’ora e quarantacinque minuti impossibile da dimenticare…»

Le date di Pistoia del Christmas Tour 2023 di ALIS

PISTOIA – Palacarrara:
venerdì 8 dicembre 2023 ore 17.00
sabato 9 dicembre 2023 ore 21.00
domenica 10 dicembre 2023 ore 17.00

SOCIAL E WEB – Gli account social e il sito-web di Le Cirque Top Performers Instagram, @lecirquetopperformers
Facebook, Le Cirque Top Performers
Sito-web, www.lecirquetopperformers.it

oRARIO

8 (Venerdì) 17:00 - 10 (Domenica) 17:00

Location

Palacarrara

Via Fermi - 51100 Pistoia

X