Ultime notizie:

Presentazione del volume Luigi Mazzei tra Déco e Novecento

Appuntamento venerdì 28 marzo alle ore 16.30 presso l’Auditorium...

Ultime notizie:

Presentazione del volume Luigi Mazzei tra Déco e Novecento

Appuntamento venerdì 28 marzo alle ore 16.30 presso l’Auditorium...

Le Piastre: sagra della polenta dolce rimandata a domenica 16 marzo

La Sagra della Polenta dolce che si doveva svolgere...

In ricordo di Giovanni Palatucci

Mercoledì 12 febbraio 2025 alle ore 11.00 presso la...

Marzo a Villa Stonorov

01mar0:0031(mar 31)0:00Marzo a Villa StonorovDue iniziative della Fondazione Jorio Vivarelli che si svolgeranno durante questo mese presso la splendida sede di Villa Stonorov

Dettagli dell'evento

Anche quest’anno rispettando una tradizione che continua da diversi anni, la Fondazione Jorio Vivarelli ospiterà presso la foresteria con il programma Residenza d’Artista, studenti d’arte proveniente dalla Germania. Questa iniziativa rientra negli scambi culturali tra la città di Reutlingen e il Comune di Pistoia e la Fondazione Jorio Vivarelli a cui partecipano studenti dell’Accademia di Belle Arti di Stoccarda.
Queste residenze vengono fatte in collaborazione con Thomas Becker, responsabile culturale della Volksshochschule di Reutlingen.
Nel periodo di permanenza a Pistoia, gli elaborati che verranno prodotti presso la Fondazione Jorio Vivarelli, saranno successivamente esposti nel mese di Giugno 2025 presso l’Atrio del Comune di Pistoia.

Lavori di studenti d’arte di Reutlingen dal 01/03/2025 – 31/03/2025

more

oRARIO

1 (Sabato) 0:00 - 31 (Lunedì) 0:00

Location

Fondazione Jorio Vivarelli

Via di Felceti 11