Ultime notizie:

Torna la Befana a Pistoia!

Martedì' 6 Gennaio lo storico appuntamento in Piazza del...

Ultime notizie:

Torna la Befana a Pistoia!

Martedì' 6 Gennaio lo storico appuntamento in Piazza del...

Il Capodanno dei Bambini a Pistoia

Il nuovo anno a Pistoia si apre, come da...

Il 5 Gennaio torna la Befana di Serra Pistoiese

A Serra Pistoiese la Befana non si aspetta: si...

Musica sinfonica, laboratori per i piccoli e spettacoli teatrali

15feb0:0023:53Musica sinfonica, laboratori per i piccoli e spettacoli teatralidalle 9.00 “Pistoia Collexpo 2020”, poi per Pistoia e provincia, spettacoli teatrali, laboratori per i più piccoli e tanto altro

La sala teatrale

Dettagli dell'evento

Sabato 15

Dalle 9.00 alle 19.00 presso lo spazio espositivo – La Cattedrale di Pistoia – “Pistoia Collexpo 2020” Borsa scambio del collezionismo filatelico e numismatico – Conferenze sul collezionismo e sulla storia e l’arte cittadina – Ingresso gratuito.

 

Ore 10.00 nella Sala Walter Iozzelli della Biblioteca Comunale “Giuseppe Giusti” di Monsummano Terme – “C’ERA UNA VOLTA CHI?” – Laboratori creativi narrativi – “L’Inventastorie illustrato” – Rivolti a bambini a partire dai 5 anni, accompagnati dai genitori, per i quali è obbligatoria la prenotazione contattando la Biblioteca Comunale (tel. 0572 959500).

 

Ore 17.00 – Centro Culturale Il Funaro di Pistoia – “Amico di pezza” – Spettacolo per bambini –

Per informazioni e prenotazioni: 0573-977225

 

Ore 21.00 Teatro Manzoni – Stagione sinfonica Promusica XVI edizione – “Angela Hewitt nel Concerto K 488 di Mozart e nel Concerto n. 1 BWV 1052 di Bach”.

In apertura di serata, l’ensemble di fiati della Leonore svelerà il tratto più sorridente della personalità di Beethoven con il Sestetto per fiati op. 71. Completa il programma l’elegantissimo e sorprendente Concerto in re per archi di Stravinskij.

more

oRARIO

(Sabato) 0:00 - 23:53